Elezioni. <span>Foto Vito Troilo</span>
Elezioni. Foto Vito Troilo
Politica

Elezioni Bisceglie: ricorso al Tar per lista irregolare

Presunte irregolarità nella presentazione di Puglia Popolare

Due cittadine biscegliesi hanno presentato un ricorso al Tar contro l'elezione del sindaco Angelantonio Angarano.

A quanto si apprende ci sarebbero irregolarità nella presentazione della lista Puglia Popolare, guidata da Natale Parisi. Mancherebbe infatti la liberatoria di Massimo Cassano, titolare del contrassegno Puglia Popolare, che sarebbe stata necessaria per la corretta presentazione della lista alle ultime elezioni comunali.

Nel ricorso si evidenzierebbe la non validità della dichiarazione sostitutiva firmata da Carlo Laurora, segretario regionale del movimento, e si chiederebbe pertanto l'annullamento del voto del maggio scorso e il commissariamento del Comune in vista di nuove elezioni amministrative.
  • Puglia popolare
Altri contenuti a tema
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Natale Parisi: «L'ipotesi Di Molfetta non è mai stata presa in considerazione»
Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Saranno presenti il senatore Massimo Cassano e il segretario regionale Carlo Laurora
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.