Incontro con i candidati di Bisceglie sportiva
Incontro con i candidati di Bisceglie sportiva
Politica

Elezioni, Bisceglie sportiva: «Siamo pronti»

Galantino e Anellino: «Al primo posto i valori della sana competizione»

Si è tenuto domenica un incontro con alcuni candidati della lista "Bisceglie Sportiva", coordinata da Gerry Anellino e Dario Galantino, che sosterrà la coalizione "Bisceglie Rinasce" e il suo candidato sindaco Francesco Spina alle prossime elezioni comunali della tarda primavera.

Obiettivo principale della lista Bisceglie Sportiva sarà quello di ottimizzare le strutture già esistenti e di realizzare con la coalizione la nuova cittadella dello Sport. «La presenza di una lista con chiara connotazione sportiva e sociale ha lo specifico significato di dare primaria importanza ai giovani, allo sport e alla formazione di una futura classe dirigente che metta al primo posto i valori della sana e leale competizione, ispirata ai principi di rispetto delle regole, dell'onestà e della salute dei cittadini» hanno sottolineato i due coordinatori.
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • Gerry Anellino
  • Dario Galantino
  • Bisceglie sportiva
  • elezioni comunali
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Il segretario provinciale di Azione chiede il recepimento della delibera della Regione Puglia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.