Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, doppio appuntamento con Angelantonio Angarano

Conferenza stampa in mattinata, incontro sulla scrittura del programma nel pomeriggio

Un incontro «con candidate e candidati, amiche e amici, per scrivere insieme il futuro della nostra città». Angelantonio Angarano ha definito così, semplicemente, il primo "Appuntamento con la svolta", aperto a tutti. Un'opportunità «di dialogo, di confronto, soprattutto di ascolto delle istanze e dei sogni dei biscegliesi» ha affermato il candidato sindaco, che ha voluto fortemente porre al centro della sua campagna per le amministrative il contatto diretto coi cittadini.

Sabato 14 aprile, a partire dalle ore 18:00, presso la sala convegni della Vecchie Segherie (ingresso da via Cristoforo Colombo), ciascuno potrà portare il suo contributo di idee alla costruzione di un programma per Bisceglie ricco di spunti. Nel corso dell'evento sarà possibile scegliere di partecipare attivamente ai successivi incontri tematici della serie "Appuntamento con la svolta".
«Una sinergia fra le nostre proposte e la straordinaria sensibilità dei tanti biscegliesi che con buona volontà continuano ad avvicinarsi alla coalizione renderà questo programma amministrativo ancora più forte, solido e adatto a interpretare le ambizioni di una splendida Bisceglie» ha sottolineato Angelantonio Angarano.

L'evento pomeridiano sarà preceduto da una conferenza stampa di presentazione in programma sabato mattina, alle ore 10:30, sempre presso la sala convegni delle Vecchie Segherie.
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
Altri contenuti a tema
Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Angarano: «Un incontro proficuo e una giornata all'insegna della collaborazione»
Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bisceglie una delle poche città in Puglia ad aver ottenuto il doppio riconoscimento
Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario» Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario» In un video mostrato sui social il sindaco ha mostrato come apparirà la zona al termine dei lavori di riqualificazione
Bisceglie ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo Bisceglie ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo Angarano: «Un dovere civico ma anche e soprattutto un moto spontaneo, un gesto sentito e condiviso»
Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi Giovedì 9 maggio alle ore 10 la deposizione di una corona di alloro in via Aldo Moro e, a seguire, in via Martiri di via Fani
Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Mercoledì 1° maggio alle ore 9.30 si terrà la deposizione di una corona di alloro al monumento dedicato al sindacalista cerignolano in piazza Vittorio Emanuele II
Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» La nota di consiglieri e assessori comunali
Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Angarano: «Con questi lavori stiamo riqualificando un'area abbandonata»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.