Angelantonio Angarano e Angelo Consiglio durante il tour nel quartiere Sant'Andrea
Angelantonio Angarano e Angelo Consiglio durante il tour nel quartiere Sant'Andrea
Politica

Elezioni, il tour nei quartieri di Angarano prosegue a Salnitro

Il candidato sindaco della coalizione "Un passo alla svolta" trascorrerà l'intera giornata di lunedì per le strade del rione

Ascoltare le opinioni dei cittadini, le loro proposte ed i loro consigli per migliorare la zona in cui vivono. Questo è l'obiettivo del Tour dei Quartieri del candidato sindaco Angelantonio Angarano, sostenuto dalla coalizione civica "Un passo alla svolta", che lo scorso giovedì ha trascorso un'intera giornata nel quartiere Sant'Andrea stringendo le mani di tantissimi residenti, commercianti e lavoratori di una zona altamente popolosa eppure trascurata da anni di cattiva amministrazione.

Solo coinvolgendo attivamente i cittadini, i negozianti, gli imprenditori, è possibile pensare alla rinascita di quello che è oggi un semplice "quartiere dormitorio" per renderlo invece un quartiere sicuro e funzionale, con tutti i servizi indispensabili per una città che mira ad essere moderna e vivibile.

Dopo la calorosa accoglienza ricevuta durante la prima tappa, il Tour dei Quartieri proseguirà lunedì 21 maggio con il quartiere di Salnitro, fra le tante zone di Bisceglie dove regna l'abbandono e la scarsa manutenzione.

«Parlare direttamente con i cittadini, senza filtri e secondi fini, vuol dire toccare con mano le problematiche che ogni giorno vivono i biscegliesi» ha affermato Angelantonio Angarano. «La risposta della gente alla mia visita nel quartiere Sant'Andrea è andata oltre qualsiasi aspettativa: abbiamo raccolto pareri, suggerimenti, idee. Persino qualche critica, ma sempre costruttiva. Confrontarsi con i propri concittadini vuol dire anche questo e sono sicuro che l'imminente giornata nel quartiere Salnitro sarà altrettanto produttiva».

Il candidato sindaco di "Un passo alla svolta" si dedicherà per tutta la giornata al porta a porta, andando ad incontrare personalmente i residenti del quartiere Salnitro. Sarà allestito un gazebo in via Salnitro come punto d'incontro tra i cittadini ed i volontari del movimento civico a sostegno di Angarano.
La giornata si concluderà con una festa in via Salnitro alle ore 19:30. È previsto anche un intervento del candidato sindaco.
  • Angelantonio Angarano
  • Elezioni amministrative
  • Salnitro
  • elezioni 2018
  • Un passo alla svolta
Altri contenuti a tema
Il comune approva la graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica Il comune approva la graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica Angarano: «Traguardo storico, sosteniamo il diritto alla casa delle persone più in difficoltà»
Angarano al passo di Emiliano: «Il punto nascita di Bisceglie non chiude» Angarano al passo di Emiliano: «Il punto nascita di Bisceglie non chiude» Il primo cittadino conferma le rassicurazioni del presidente della Regione Puglia
Spina sul Bisceglie calcio: «La Serie C non è ancora perduta» Spina sul Bisceglie calcio: «La Serie C non è ancora perduta» «Perché tanta superficialità e tali ritardi da parte dell'amministrazione? Per fortuna non è tutto perduto e si può fare ricorso»
Le reliquie di Sant'Antonio da Padova a Bisceglie Le reliquie di Sant'Antonio da Padova a Bisceglie Il sindaco Angarano: «Un'immensa gioia accogliere reliquie venerate in tutto il mondo»
Angarano: «Sconfiggiamo la chiusura mentale che alimenta odio e discriminazioni» Angarano: «Sconfiggiamo la chiusura mentale che alimenta odio e discriminazioni» Il sindaco sul post ritenuto omofobo e razzista: «L'ignoranza e la volgarità, a volte, purtroppo, non hanno limiti»
Commento social su evento dell'amministrazione, Arcigay Bat: «Un'inaccettabile forma di omofobia e razzismo» Commento social su evento dell'amministrazione, Arcigay Bat: «Un'inaccettabile forma di omofobia e razzismo» «A quella partita ci andremo tutti e tutte per dimostrare a chi incita l'odio, che troverà un fronte compatto di umanità pronta a resistere»
«Omofobo e razzista», è bufera sul commento social a un'iniziativa dell'amministrazione «Omofobo e razzista», è bufera sul commento social a un'iniziativa dell'amministrazione Oggetto della questione, una partita di calcio fra amministratori locali e ospiti dei centri di accoglienza
Il sindaco Angarano: «Siamo riusciti a evitare situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica» Il sindaco Angarano: «Siamo riusciti a evitare situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica» «Ambiente 2.0 sta provvedendo alla rimozione dei detriti sui tombini dalle prime ore del mattino»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.