Piero Innocenti, capolista di
Piero Innocenti, capolista di "Scegli Bisceglie"
Politica

Elezioni, presentata la lista "Scegli Bisceglie"

Piero Innocenti: «Obiettivi chiari e progetti concreti per lo sviluppo della città»

Una lista giovane e attenta a tematiche fondamentali come il lavoro, l'ambiente e il turismo. Si è presentata così sabato 26 maggio, presso la Casa del programma di via Monte San Michele, "Scegli Bisceglie", lista civica impegnata nella campagna elettorale al fianco del candidato sindaco Angelantonio Angarano nella coalizione "Un passo alla svolta".

Rafforzare la presenza dei bagnini sulle spiagge libere per garantire la sicurezza di bagnanti e turisti, allestire scale in acciaio per favorire l'ingresso in mare, rendere le spiagge cittadine accessibili ai disabili grazie anche alla presenza di personale sanitario qualificato, attrezzare almeno una spiaggia per gli animali, assicurare la presenza di defibrillatori nei luoghi pubblici con maggiore affluenza, garantire la wi-fi gratis in spiaggia e nei luoghi di studio dei giovani. Un programma che ha trovato subito la sua casa naturale nel progetto di Angelantonio Angarano.

«Obiettivi chiari, progetti concreti, sogni realizzabili - le parole di Piero Innocenti, candidato al consiglio comunale per la lista "Scegli Bisceglie" -. La nostra strada è chiara. Negli ultimi anni, con l'impegno di tanti giovani nell'Associazione Baywatch, abbiamo fatto tanto per la sicurezza dei cittadini sulle spiagge libere biscegliesi. Vogliamo fare ancora di più: per i disabili, per gli amici animali, per i turisti, per il lavoro dei ragazzi, per il bene comune. E ricordiamoci che avere spiagge più sicure significa avere più turisti e quindi più benefici per l'economia biscegliese».
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Un passo alla svolta
  • Scegli Bisceglie
  • Piero Innocenti
Altri contenuti a tema
Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano «In questo momento posso solo prendere atto della decisione del Partito Democratico»
Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» I dem escono dalla maggioranza anche in consiglio comunale: «Una scelta maturata al termine di un percorso politico ed amministrativo, iniziato nel 2023, durante il quale sono progressivamente venute meno le condizioni»
Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche Ordinanza del sindaco per la verifica delle alberature private su aree pubbliche «Interventi necessari per prevenire rischi alla pubblica incolumità»
Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» Sparatoria in discoteca, Angarano: «Un fatto gravissimo» «Bisceglie è una città ferita da giorni difficili. Tocca a tutti noi, con pazienza, provare a rimettere insieme i pezzi»
«Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» «Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» Il messaggio di cordoglio congiunto del sindaco Angelantonio Angarano, dell'assessore Roberta Rigante e della commissione pari opportunità
Morte Alicia Amoruso, Angarano: «Proclameremo il lutto cittadino. Massima fiducia nelle indagini» Morte Alicia Amoruso, Angarano: «Proclameremo il lutto cittadino. Massima fiducia nelle indagini» Il sindaco è tornato a parlare della vicenda: «Ho aspettato prima di intervenire pubblicamente, scegliendo di restare in silenzio davanti al dolore della famiglia e a una tragedia che rende vuota e inutile ogni parola»
12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano 12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano «Una tragedia indicibile, un dolore che lascia tutta la città senza parole. Sono sconvolto, distrutto»
Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» «Buon lavoro al consigliere Edmondo Valente, candidato della maggioranza, e a Giorgia Preziosa eletta nelle file del centrodestra»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.