Epass
Epass
Politica

Elezioni, sabato all'Epass faccia a faccia pubblico Angarano-Casella

I due protagonisti del ballottaggio si confronteranno nuovamente sui temi

Tra pochi giorni Bisceglie avrà un nuovo sindaco. In vista del ballottaggio di domenica 24 giugno Epass Onlus, insieme a Caritas e Azione Cattolica, ha organizzato per sabato 16 giugno, alle ore 19:30 un incontro pubblico con i due candidati vincitori del primo turno: Angelantonio Angarano e Gianni Casella.

I candidati saranno chiamati a rispondere alle domande e a confrontarsi sul futuro della città di Bisceglie, sulle soluzioni per le grandi e piccole questioni che dal 25 giugno il nuovo sindaco dovrà affrontare.

Gianni Casella e Angelantonio Angarano si troveranno uno di fronte all'altro presso l'Auditorium "don Pierino Arcieri" nella sede Epass di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. Durante la serata i due contendenti avranno la possibilità di far conoscere la propria posizione su tematiche come turismo, sociale, viabilità, lavoro, barriere architettoniche, ambiente, cultura, spazi pubblici e tanto altro…

«Siamo certi – fanno sapere gli organizzatori – che, attraverso il confronto schietto e sincero sui temi che interessano maggiormente la città di Bisceglie, i cittadini potranno scegliere liberamente il futuro sindaco. Solo conoscendo il progetto di futuro dei due candidati, si potrà esercitare a pieno il dovere civico del voto».

L'evento sarà nuovamente l'occasione per sensibilizzare la città sul progetto del Poliambulatorio Il Buon Samaritano, struttura che, grazie all'impegno di decine di volontari, erogherà prestazioni gratuite ai cosiddetti "nuovi poveri", agli immigrati senza permesso di soggiorno, a persone senza fissa dimora e a chiunque viva in una condizione di esclusione o di marginalità sociale.
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • Epass
  • ballottaggio
Altri contenuti a tema
Rita Marinelli presenta il corto “Nel Silenzio” Rita Marinelli presenta il corto “Nel Silenzio” Il cortometraggio attende la sua uscita sabato 6 aprile alle ore 18:00 presso la sala “Don Pierino Arcieri” (Epass) a Bisceglie
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.