Francesco Spina (Foto BisceglieViva)
Francesco Spina (Foto BisceglieViva)
Politica

Elezioni, Spina spara a zero su Angarano e Casella: «Solo uno vincerà, l'altro perderà per sempre»

L'ex sindaco: «Farò un'opposizione valida, efficace e leale»

Il ballottaggio per l'elezione a sindaco di Bisceglie in calendario domenica 24 giugno tra Angelantonio Angarano e Gianni Casella avrà nell'ex primo cittadino Francesco Spina uno spettatore e non un protagonista sulla scena.

«Lunedì mattina ho letto il resoconto dei comizi dei due candidati sindaco al ballottaggio. Preciso, ribadendo per l'ennesima volta quello che ho detto appena sono stati resi noti i risultati del primo turno, che rimarrò ben saldo e radicato nei banchi dell'opposizione, ruolo che ho svolto con grande piacere già prima di diventare il sindaco più longevo della storia di Bisceglie» ha sottolineato.

«Contrariamente a tutti gli altri politici della città, che legittimamente si sono incontrati con i due candidati, io non ho incontrato e non intendo incontrare i due candidati sindaco, che stimo personalmente ma che conosco fin troppo bene sul piano politico. Non sapremmo che dirci!» ha aggiunto, rivelando in pratica di non essere stato contattato.

«Sono abituato a dire cose chiare e a realizzare fatti concreti. Loro si stanno avvitando in chiacchiere, promesse irrealizzabili e attacchi al sottoscritto. A cinque giorni dal voto, avendomi "dedicato" i loro due comizi, voglio ricordare loro che non sono stato e non sono candidato sindaco in questa competizione elettorale. I candidati sono loro due e domenica 24 solo uno vincerà e l'altro perderà per sempre.

In bocca al lupo ad entrambi con l'unica certezza che in consiglio comunale troveranno un'opposizione valida, efficace e leale» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
Altri contenuti a tema
Francesco Spina a Roma per la commissione servizi pubblici locali dell'Anci Francesco Spina a Roma per la commissione servizi pubblici locali dell'Anci L'ex sindaco ha partecipato alla stesura di proposte sottoposte al governo in materia di società partecipate
Spina a muso duro contro l'amministrazione: «Si eviti la deriva verso l’illegittimità e il dissesto» Spina a muso duro contro l'amministrazione: «Si eviti la deriva verso l’illegittimità e il dissesto» L'ex sindaco contesta la mancata discussione di alcuni punti in consiglio comunale
1 Interrogazione consiliare di Francesco Spina sulla questione rifiuti Interrogazione consiliare di Francesco Spina sulla questione rifiuti Cinque i quesiti posti dall'ex sindaco all'amministrazione
1 Spina derubrica a inutile il tavolo tecnico sui rifiuti Spina derubrica a inutile il tavolo tecnico sui rifiuti L'ex primo cittadino: «Nessuna risposta fornita ai cittadini»
5 Stelle sui debiti fuori bilancio: «Eredità pesante delle amministrazioni passate ma Angarano cambi passo» 5 Stelle sui debiti fuori bilancio: «Eredità pesante delle amministrazioni passate ma Angarano cambi passo» Amendolagine non risparmia Spina: «Surreali i voti contrari di chi ha prodotto quei debiti»
2 Spina ribatte a Losapio e alla maggioranza: «L'amministrazione si svegli» Spina ribatte a Losapio e alla maggioranza: «L'amministrazione si svegli» L'ex sindaco: «Se le nostre proposte non sono ben accette facciano come credono ma facciano presto»
1 Giuseppe Losapio risponde per le rime a Spina: «Mistifica la realtà» Giuseppe Losapio risponde per le rime a Spina: «Mistifica la realtà» Il consigliere comunale di maggioranza: «Abbiamo approvato debiti fuori bilancio della precedente amministrazione»
1 Spina: «Scongiurato l'aumento della Tari grazie al nostro intervento» Spina: «Scongiurato l'aumento della Tari grazie al nostro intervento» L'ex sindaco: «L'amministrazione non ha portato in consiglio circa 1.2 milioni di euro di debiti fuori bilancio sull'igiene urbana preferendo approfondire»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.