Francesco Spina. <span>Foto BisceglieViva</span>
Francesco Spina. Foto BisceglieViva
Politica

Elezioni, Spina spara a zero su Angarano e Casella: «Solo uno vincerà, l'altro perderà per sempre»

L'ex sindaco: «Farò un'opposizione valida, efficace e leale»

Il ballottaggio per l'elezione a sindaco di Bisceglie in calendario domenica 24 giugno tra Angelantonio Angarano e Gianni Casella avrà nell'ex primo cittadino Francesco Spina uno spettatore e non un protagonista sulla scena.

«Lunedì mattina ho letto il resoconto dei comizi dei due candidati sindaco al ballottaggio. Preciso, ribadendo per l'ennesima volta quello che ho detto appena sono stati resi noti i risultati del primo turno, che rimarrò ben saldo e radicato nei banchi dell'opposizione, ruolo che ho svolto con grande piacere già prima di diventare il sindaco più longevo della storia di Bisceglie» ha sottolineato.

«Contrariamente a tutti gli altri politici della città, che legittimamente si sono incontrati con i due candidati, io non ho incontrato e non intendo incontrare i due candidati sindaco, che stimo personalmente ma che conosco fin troppo bene sul piano politico. Non sapremmo che dirci!» ha aggiunto, rivelando in pratica di non essere stato contattato.

«Sono abituato a dire cose chiare e a realizzare fatti concreti. Loro si stanno avvitando in chiacchiere, promesse irrealizzabili e attacchi al sottoscritto. A cinque giorni dal voto, avendomi "dedicato" i loro due comizi, voglio ricordare loro che non sono stato e non sono candidato sindaco in questa competizione elettorale. I candidati sono loro due e domenica 24 solo uno vincerà e l'altro perderà per sempre.

In bocca al lupo ad entrambi con l'unica certezza che in consiglio comunale troveranno un'opposizione valida, efficace e leale» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
Altri contenuti a tema
Angarano assegna deleghe a sei consiglieri comunali Angarano assegna deleghe a sei consiglieri comunali Il sindaco ha affidato gli incarichi fiduciari ad alcuni componenti della maggioranza
Spina: «Boccia novella "Penelope" in attesa che torni "Ulisse" Naglieri» Spina: «Boccia novella "Penelope" in attesa che torni "Ulisse" Naglieri» L'ex sindaco: «Siamo impazziti noi o è pazzesca la sua idea di chiedere un assessorato per entrare in un'amministrazione di centrodestra?»
Un milione di euro per il rifacimento di 70 strade Un milione di euro per il rifacimento di 70 strade Prevista anche la sistemazione dei marciapiedi. Per il 2020 e il 2021 altri due milioni di euro
1 Intervista esclusiva a Francesco Boccia: «Ecco perché il Pd deve uscire subito dall'ambiguità su Bisceglie e Barletta» Intervista esclusiva a Francesco Boccia: «Ecco perché il Pd deve uscire subito dall'ambiguità su Bisceglie e Barletta» Il parlamentare dem a BisceglieViva: «Ho aperto il dibattito senza imporre scelte. Ma è tempo di decidere»
Fabrizio Ferrante: «Caro Boccia, il Pd dovrebbe cercare di vincere le elezioni, non fare accordi dopo» Fabrizio Ferrante: «Caro Boccia, il Pd dovrebbe cercare di vincere le elezioni, non fare accordi dopo» Il presidente del consiglio comunale di Trani al deputato biscegliese: «Non aver presentato il simbolo alle amministrative è un prezzo che stiamo pagando ancora»
Spina rimbrotta Naglieri: «Chieda scusa per quanto accaduto in consiglio» Spina rimbrotta Naglieri: «Chieda scusa per quanto accaduto in consiglio» L'ex sindaco: «Deplorevole l'attacco subìto da me e dal presidente Casella»
Ambizioni politiche, polemiche social e sgarbi consiliari Ambizioni politiche, polemiche social e sgarbi consiliari I panni sporchi dell'amministrazione si lavano su facebook
Spina respinge l'ipotesi di Boccia: «Nessun dialogo con l'amministrazione Angarano» Spina respinge l'ipotesi di Boccia: «Nessun dialogo con l'amministrazione Angarano» Reazione perentoria dell'ex sindaco: «Si metta da parte la voglia di qualche poltrona assessorile»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.