Francesco Spina (Foto BisceglieViva)
Francesco Spina (Foto BisceglieViva)
Politica

Elezioni, Spina spara a zero su Angarano e Casella: «Solo uno vincerà, l'altro perderà per sempre»

L'ex sindaco: «Farò un'opposizione valida, efficace e leale»

Il ballottaggio per l'elezione a sindaco di Bisceglie in calendario domenica 24 giugno tra Angelantonio Angarano e Gianni Casella avrà nell'ex primo cittadino Francesco Spina uno spettatore e non un protagonista sulla scena.

«Lunedì mattina ho letto il resoconto dei comizi dei due candidati sindaco al ballottaggio. Preciso, ribadendo per l'ennesima volta quello che ho detto appena sono stati resi noti i risultati del primo turno, che rimarrò ben saldo e radicato nei banchi dell'opposizione, ruolo che ho svolto con grande piacere già prima di diventare il sindaco più longevo della storia di Bisceglie» ha sottolineato.

«Contrariamente a tutti gli altri politici della città, che legittimamente si sono incontrati con i due candidati, io non ho incontrato e non intendo incontrare i due candidati sindaco, che stimo personalmente ma che conosco fin troppo bene sul piano politico. Non sapremmo che dirci!» ha aggiunto, rivelando in pratica di non essere stato contattato.

«Sono abituato a dire cose chiare e a realizzare fatti concreti. Loro si stanno avvitando in chiacchiere, promesse irrealizzabili e attacchi al sottoscritto. A cinque giorni dal voto, avendomi "dedicato" i loro due comizi, voglio ricordare loro che non sono stato e non sono candidato sindaco in questa competizione elettorale. I candidati sono loro due e domenica 24 solo uno vincerà e l'altro perderà per sempre.

In bocca al lupo ad entrambi con l'unica certezza che in consiglio comunale troveranno un'opposizione valida, efficace e leale» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
Altri contenuti a tema
Spina sulla commissione pari opportunità: «Ennesimo pasticcio in salsa Angarano» Spina sulla commissione pari opportunità: «Ennesimo pasticcio in salsa Angarano» L'ex primo cittadino: «Il nuovo regolamento contiene una discriminazione»
Ordinanza contro i botti, Angarano si appella al buon senso dei biscegliesi Ordinanza contro i botti, Angarano si appella al buon senso dei biscegliesi Il sindaco: «Chiediamo agli esercenti di vigilare sui minori»
Spina contesta l'amministrazione sulla gestione del servizio igiene urbana: «Ottavo affidamento diretto a trattativa privata» Spina contesta l'amministrazione sulla gestione del servizio igiene urbana: «Ottavo affidamento diretto a trattativa privata» L'ex sindaco: «Nessuna novità sul fronte Green Card»
Limiti al transito veicolare domenica 16 dicembre Limiti al transito veicolare domenica 16 dicembre In programma una gara di ciclocross organizzata dalla "Gaetano Cavallaro". Il sindaco Angarano chiede la collaborazione dei cittadini
Angarano: «Eseguita la derattizzazione nell'area dell'ospedale» Angarano: «Eseguita la derattizzazione nell'area dell'ospedale» L'annuncio del sindaco a interventi effettuati
Il sindaco Angarano sul caso del topo in ospedale: «Necessari approfondimenti» Il sindaco Angarano sul caso del topo in ospedale: «Necessari approfondimenti» Annunciato per mercoledì un ulteriore intervento di derattizzazione e igienizzazione dell'area esterna al nosocomio
Lo sdegno di Spina per l'albero di Natale sponsorizzato Lo sdegno di Spina per l'albero di Natale sponsorizzato «Disgustosa commercializzazione del simbolo della nostra cristianità»
Venerdì 7 dicembre l’accensione dell’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele Venerdì 7 dicembre l’accensione dell’albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele Presenti il sindaco Angelantonio Angarano, gli assessori e i consiglieri comunali, il presidente di ConfCommercio Leo Carriera e Katia Todisco
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.