Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Elezioni, Spina in via La Spiaggia: «Dal porto partirà la rinascita di Bisceglie»

«Che differenza rispetto ai volti tirati, ai toni livorosi e minacciosi del palco dei "potenti"»

«Bagno di folla di giovani e di tanti sostenitori all'incontro in via La Spiaggia, sul porto. Toni sereni, entusiasmo sui volti di tutti, con i giovani gioiosi di questa esperienza politica fatta sui programmi per la città e nel rispetto delle regole». Queste le parole di Francesco Spina, candidato sindaco della coalizione "Bisceglie rinasce", al termine dell'incontro con i residenti delle zone centrali, i giovani candidati e i sostenitori.

«Che differenza rispetto ai volti tirati, ai toni livorosi e minacciosi del palco dei "potenti", che parlavano di aria fritta solo agli "addetti ai lavori", lontani mille miglia dal dramma dei biscegliesi che, proprio per l'insensibilità e incapacità di questa amministrazione, vivono da 5 anni nel degrado più assoluto che caratterizza tutti i quartieri della città» ha osservato Spina.

«Abbiamo colto l'occasione per comunicare agli operatori del porto la volontà di contribuire con risorse comunali alla programmazione di eventi estivi in tutti i quartieri della città e, in primo luogo, nell'area portuale. Bisceglie deve tornare ad essere una delle prime città di attrazione turistica come è stata in passato. E dal porto, dopo il necessario dragaggio non effettuato in tutti questi anni, partirà la rinascita di Bisceglie» ha sottolineato.

Francesco Spina chiuderà la campagna elettorale venerdì 26 maggio con un comizio in piazza San Francesco a partire dalle ore 19:30.
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.