Emma Marrone ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Emma Marrone ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Spettacoli

Emma Marrone a Bisceglie, il day after

Lo staff delle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Sarà un ricordo indelebile»

Il giorno dopo l'evento è tempo di tracciare un bilancio sul passaggio biscegliese della popolare cantante Emma Marrone. Le centinaia di fans in visibilio per l'interprete salentina hanno rimarcato la rilevanza della tappa dell'instore tour di "Fortuna" al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto. L'affettuoso abbraccio all'artista da parte del suo numeroso pubblico all'interno della libreria, presa letteralmente d'assalto fin dal mattino di mercoledì 30 ottobre. Un successo organizzativo per lo staff delle Vecchie Segherie e per la famiglia Mastrototaro, premiati ancora una volta dal favore della gente e dalla considerazione di ospiti sempre più illustri.

Un grande successo per le Vecchie Segherie Mastrototaro

«La voce, l'allegria, il carisma, la simpatia, l'irresistibile forza vitale di Emma Marrone (ben due sessioni travolgenti) ci hanno conquistato tutti e ci hanno regalato una giornata indimenticabile» hanno evidenziato gli instancabili componenti dell'organizzazione. «Un mix di emozioni intensissime vissute con l'animo in festa. Un incontro alla pari tra una artista e i suoi fans. Le Vecchie Segherie Mastrototaro sono state il teatro che ha raccolto e diffuso nell'aria questo pieno di emotività, in un tripudio di passione.
Il connubio tra Emma e i suoi fan si è compiuto con estrema naturalezza in un ambiente vestito a festa per un evento così importante» hanno aggiunto, definendo quanto avvenuto «un evento che ha dato lustro alle Vecchie Segherie e a tutta Bisceglie, inserita con orgoglio, tra le metropoli, tra le tappe esclusive del tour promozionale dell'artista salentina per il suo nuovo disco "Fortuna"».

«Un indelebile ricordo comune»

La felicità che ci resta dopo una giornata così è pari solo a quella provata durante un incontro che ci ha riempito occhi, cuore e sorrisi.
Grazie Emma! Grazie a tutti voi per l'emozione che abbiamo vissuto tutti insieme. Sarà un indelebile ricordo comune!».
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Emma Marrone
Altri contenuti a tema
Cosimo Damato con “Nessuna grazia” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cosimo Damato con “Nessuna grazia” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento giovedì 18 dicembre alle 19:00
Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea De Padova: «Lieti dell'ospitalità riservataci qui a Bisceglie, speriamo l'anno prossimo di tornare in città»
Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittrice sarà a Bisceglie sabato 15 novembre
La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il workshop è in programma giovedì 13 novembre
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Tra le strategie citate un voucher culturale, filiere industriali e sostegno per le giovani coppie
Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento venerdì 7 novembre con “L’inquietante intimità”
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA Ospiti del terzo appuntamento della rassegna di musica antica l'Ensemble 400 di Genova
Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE La Compagnia Astrolabi ospite del secondo appuntamento biscegliese della rassegna con "GIOIA!"
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.