Pontile Bisceglie Approdi
Pontile Bisceglie Approdi
Associazioni

Fabiana Martone in concerto alla darsena

Iniziativa organizzata dall'associazione di promozione sociale Sarah

L'associazione Sarah ha promosso e organizzato un concerto alla darsena nord-ovest di Bisceglie Approdi, ospitando la cantante Fabiana Martone, definita dalla critica musicale una delle voci femminili più belle di Napoli in questo momento. L'artista ha inciso diversi dischi con importanti etichette discografiche jazz e ha condiviso il palco con numerosi volti famosi della musica (memorabile la sua partecipazione all'ultimo tour di Jovanotti).

Durante il periodo Covid l'organizzazione anti-violenza biscegliese non si è mai fermata a svolgere le attività di sostegno, ascolto, assistenza psicologica e legale nei confronti delle donne. Ora riprenderanno anche le manifestazioni di sensibilizzazione, che hanno subìto una piccola interruzione dovuta all'emergenza epidemiologica.

L'iniziativa è in programma venerdì 23 luglio, con inizio alle ore 21.
  • Bisceglie Approdi
  • associazione Sarah
Altri contenuti a tema
"Blu festival", Quinze e Dee protagonisti del terzo appuntamento "Blu festival", Quinze e Dee protagonisti del terzo appuntamento Sul porto la band Ultralive spazierà tra diversi generi come soul, funk, disco anni '70 e '80
Presentate le iniziative della seconda parte dell'estate biscegliese Presentate le iniziative della seconda parte dell'estate biscegliese Lo slogan: "Un mare di eventi aperti a tutti dall'alba al tramonto... e oltre"
"Blu festival", secondo appuntamento all'insegna del jazz "Blu festival", secondo appuntamento all'insegna del jazz La band Olivoil si esibirà al porto
Angarano gongola: «Una Bisceglie da cartolina» Angarano gongola: «Una Bisceglie da cartolina» Il Sindaco: «Gioco di squadra per rendere la nostra città sempre più bella, accogliente e in fermento culturale e turistico»
A Bisceglie la premiazione del concorso nazionale "La fabbrica dei racconti" A Bisceglie la premiazione del concorso nazionale "La fabbrica dei racconti" Presidente di giuria sarà Paola Perego, nota conduttrice televisiva e autrice del libro "Dietro le quinte delle mie paure"
Bisceglie calcio in prima fila per il sociale Bisceglie calcio in prima fila per il sociale Il team nerazzurro ha consegnato una maglia gialla, firmata dal capitano Priola e da Elena Di Liddo, all'associazione Sarah
Bandiera blu a Bisceglie, Rutigliano: «Facciamo parlare i risultati» Bandiera blu a Bisceglie, Rutigliano: «Facciamo parlare i risultati» L'amministratore unico di Bisceglie Approdi: «Ci abbiamo creduto fin da gennaio, quando abbiamo presentato la candidatura»
1 Nomina amministratore unico Bisceglie Approdi, Spina si rivolge all'anticorruzione Nomina amministratore unico Bisceglie Approdi, Spina si rivolge all'anticorruzione L'ex Sindaco ritiene che Rutigliano fosse in posizione di inconferibilità
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.