Vittorio Fata. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Vittorio Fata. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Fata: «Trasporto pubblico per gli studenti, da Angarano nessuna risposta a pochi giorni dal via dell'anno scolastico»

Il consigliere di opposizione: «Avevo depositato un'interrogazione oltre due mesi fa»

«Mi verrebbe da dire: "Il solito Angarano"». È quanto affermato da Vittorio Fata, consigliere comunale di minoranza e già Sindaco di Bisceglie, intervenuto a proposito della situazione del trasporto pubblico locale a Bisceglie.

«A poco più di una settimana dall'inizio dell'anno scolastico, malgrado un'interrogazione depositata insieme al capogruppo del Pd Rossano Sasso oltre due mesi fa (ovvero il 16 giugno) per conoscere le idee in merito al trasporto pubblico anche per gli alunni delle nostre scuole alla luce delle limitazioni Covid, ancora non vi è una comunicazione per quel che riguarda i percorsi verso le scuole, mentre genitori disperati non sanno come organizzarsi e se i loro figli potranno viaggiare in sicurezza» ha sostenuto l'esponente del Partito Democratico.

«Pare che il contratto non sia ancora stato sottoscritto e che i mezzi attualmente utilizzati non abbiano le caratteristiche richieste dal bando (conta passeggeri - richieste di fermate - pannelli luminosi)» ha aggiunto.

«Si naviga ancora a vista, per usare un eufemismo, in una città che sprofonda e che non riesce a garantire nemmeno i servizi essenziali» ha concluso Fata.
  • Comune di Bisceglie
  • Vittorio Fata
  • trasporto pubblico locale
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
38 operatori in organico nella nuova sede del centro per l'impiego 38 operatori in organico nella nuova sede del centro per l'impiego Angarano: «Recuperiamo senza costi una struttura in disuso»
Ex scuola di via Villa Frisari sede centro per l'impiego, Spina è contrario Ex scuola di via Villa Frisari sede centro per l'impiego, Spina è contrario «Chi è il genio che rinuncia a una sede scolastica comunale di questi tempi?»
Spina è già pronto per le prossime amministrative: «Coalizione larga» Spina è già pronto per le prossime amministrative: «Coalizione larga» L'ex primo cittadino mostra i muscoli e presenta un ampio parterre di personalità a suo sostegno
Pubblicato avviso per accedere ai servizi socioeducativi di bambini e ragazzi Pubblicato avviso per accedere ai servizi socioeducativi di bambini e ragazzi Le modalità per fare domanda e partecipare
Il Sindaco Angarano all'incontro di Avviso Pubblico sulla mafia in Puglia Il Sindaco Angarano all'incontro di Avviso Pubblico sulla mafia in Puglia Iniziativa promossa in collaborazione con la Città Metropolitana di Bari
Lavori per la biblioteca comunale, sopralluogo di Sindaco e tecnici Lavori per la biblioteca comunale, sopralluogo di Sindaco e tecnici Tempi di consegna fissati entro fine gennaio 2022. Prevista una biblioteca a Villa Angelica, nel quartiere Sant'Andrea
Fratelli d'Italia: «Di Bisceglie e dei biscegliesi non si cura nessuno» Fratelli d'Italia: «Di Bisceglie e dei biscegliesi non si cura nessuno» Dura nota sulla situazione politico-amministrativa: «La città affonda e qui si discute di alchimie e tattiche elettorali»
Un'intera comunità commossa piange la perdita di Antonio Caggianelli Un'intera comunità commossa piange la perdita di Antonio Caggianelli L'artista è stato commemorato con un minuto di raccoglimento dal consiglio comunale. L'amministrazione pensa al lutto cittadino per il giorno dei funerali
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.