Bisceglie, festa della cultura a Villa Consiglio
Bisceglie, festa della cultura a Villa Consiglio
Cultura

Festa della cultura, grande partecipazione alla prima serata

Mercoledì conferenza su Pompeo Sarnelli

La prima serata della festa della cultura di Villa Consiglio a Bisceglie ha riscosso un lusinghiero successo, certificato dalla notevole partecipazione di pubblico.

Parole, musica e poesia di straordinari artisti e talenti locali che si sono alternati nella suggestiva dimora hanno allietato i presenti nonostante il gran caldo. La rinascita culturale tanto auspicata da "La città possibile" è già cominciata. L'appuntamento organizzato magistralmente dai soci fondatori Antonia Barba, Mariagiulia Dell'Olio, Katiuscia Nazzarini e Giusy Zecchillo è stato caratterizzato da un notevole gradimento.

La manifestazione proseguirà mercoledì 28 luglio con in progremma una conferenza su Pompeo Sarnelli.

Stefania D'Addato, presidente de "La città possibile", ha rinnovato l'invito alla partecipazione alle iniziative incluse nel cartellone della festa della cultura.
  • Stefania D'Addato
  • La città possibile
  • Villa consiglio
Altri contenuti a tema
Giornata della memoria, Azione Bisceglie: «Importante non dimenticare» Giornata della memoria, Azione Bisceglie: «Importante non dimenticare» La nota della segreteria cittadina del gruppo politico
Ersilia, la città invisibile Ersilia, la città invisibile I cento anni di Calvino
Il "buongiorno" non si vede dal mattino Il "buongiorno" non si vede dal mattino Riflessioni domenicali
Stefania D'Addato responsabile regionale cultura di Azione Stefania D'Addato responsabile regionale cultura di Azione È stata nominata dal commissario Fabiano Amati
"Mattini d'aprile", due giornate dedicate all'ambiente "Mattini d'aprile", due giornate dedicate all'ambiente Ottimi riscontri per l'iniziativa dell'associazione "La città possibile"
"Mattini d'aprile" fra i giardini di Villa Consiglio e la natura di Levante "Mattini d'aprile" fra i giardini di Villa Consiglio e la natura di Levante Due giornate dedicate all'ambiente promosse dall'associazione "La città possibile"
Incontro sulla figura di Pasolini Incontro sulla figura di Pasolini Appuntamento promosso dalle associazioni "Terra e libertà" e "La città possibile"
Zes, quali opportunità per Bisceglie? Zes, quali opportunità per Bisceglie? Se ne discuterà in un convegno organizzato dall'associazione "La città possibile"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.