Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità»

L'ex sindaco: «Le differenze delle luminarie rispetto agli altri anni parlano da sole»

Elezioni Regionali 2020
«Non mi piace il cambio di percorso della processione dei santi martiri Mauro, Sergio e Pantaleone, dopo secoli di tradizione consolidata. Le differenze delle luminarie rispetto agli altri anni parlano da sole» ha dichiarato Francesco Spina.

«Non sono d'accordo nel creare presso il luna Park un periodo di due ore, il lunedì dalle 17:00 alle 19:00, riservato solo ai bambini con disagio. Il comune destinasse i biglietti gratuiti in numero maggiore alle associazioni che tutelano disagio e disabilità, ma non si creino orari differenziati che distinguono tra loro i bambini che devono poter godersi le strutture quando vogliono, in una bella festa comune, a cui partecipino tutti, indistintamente!» ha proposto l'ex sindaco.

«Ho deciso che durante la nostra festa patronale non dirò nulla per evitare polemiche e per far prevalere il senso di religiosità che deve contraddistinguere queste giornate e unire tutti noi. Buona festa a tutti i biscegliesi» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • festa patronale
  • luna park
Altri contenuti a tema
Spina: «Debiti fuori bilancio per evitare di far saltare il consuntivo 2019» Spina: «Debiti fuori bilancio per evitare di far saltare il consuntivo 2019» «Angarano non "avveleni i pozzi" per quando non sarà più Sindaco»
Nicola Ambrosino - Le sènde... a le tèimbe du covid decennóve Nicola Ambrosino - Le sènde... a le tèimbe du covid decennóve L'appuntamento con la poesia in vernacolo
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
1 Ordinanza regionale per la ripresa di sagre, fiere e feste Ordinanza regionale per la ripresa di sagre, fiere e feste Le linee guida stabilite per lo svolgimento delle attività in massima sicurezza
Case popolari, interrogazione consiliare di Francesco Spina Case popolari, interrogazione consiliare di Francesco Spina «Spero non si desideri invertire le scelte della mia amministrazione riguardo le assegnazioni»
Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» L'ex Sindaco: «Se non lo vedessimo coi nostri occhi non ci crederemmo»
Playout, Spina fa gli auguri al Bisceglie Playout, Spina fa gli auguri al Bisceglie L'ex Sindaco: «Vuoto istituzionale lasciato dal Comune su un evento sportivo di rilievo»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.