Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità»

L'ex sindaco: «Le differenze delle luminarie rispetto agli altri anni parlano da sole»

«Non mi piace il cambio di percorso della processione dei santi martiri Mauro, Sergio e Pantaleone, dopo secoli di tradizione consolidata. Le differenze delle luminarie rispetto agli altri anni parlano da sole» ha dichiarato Francesco Spina.

«Non sono d'accordo nel creare presso il luna Park un periodo di due ore, il lunedì dalle 17:00 alle 19:00, riservato solo ai bambini con disagio. Il comune destinasse i biglietti gratuiti in numero maggiore alle associazioni che tutelano disagio e disabilità, ma non si creino orari differenziati che distinguono tra loro i bambini che devono poter godersi le strutture quando vogliono, in una bella festa comune, a cui partecipino tutti, indistintamente!» ha proposto l'ex sindaco.

«Ho deciso che durante la nostra festa patronale non dirò nulla per evitare polemiche e per far prevalere il senso di religiosità che deve contraddistinguere queste giornate e unire tutti noi. Buona festa a tutti i biscegliesi» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • festa patronale
  • luna park
Altri contenuti a tema
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Riflessioni dell'ex sindaco sull'andamento della festa patronale
Biglietti per il luna park, le associazioni ringraziano l'amministrazione e i giostrai Biglietti per il luna park, le associazioni ringraziano l'amministrazione e i giostrai Unitalsi, Pegaso, Un mondo per tutti e Con.te.sto sulla stessa lunghezza d'onda
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
La solenne processione dei Santi Patroni per le vie di Bisceglie La solenne processione dei Santi Patroni per le vie di Bisceglie I busti in argento dei Martiri Mauro, Sergio e Pantaleone in corteo
Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»
Luna park gratuito per utenti diversamente abili, i chiarimenti dell'assessore Rigante Luna park gratuito per utenti diversamente abili, i chiarimenti dell'assessore Rigante «Non c'è alcuna discriminazione nei loro confronti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.