Fiaccolata
Fiaccolata
Attualità

Fiaccolata a Bisceglie in memoria di Marino Tatoli - LE FOTO

Un gesto silenzioso per non dimenticare

Ieri, sabato 14 giugno, alle ore 20.00, Bisceglie si è raccolta per ricordare Marino Tatoli, tragicamente scomparso lo scorso mese all'interno di una roulette avvolta dalle fiamme.

La fiaccolata, partita dal Magic Park, ha percorso via Copenaghen fino a raggiungere il luogo in cui si è consumata la tragedia.

Presenti al corteo anche il sindaco di Bisceglie, i consiglieri comunali e gli assessori, per esprimere la concreta vicinanza dell'amministrazione alla famiglia di Marino, e il parroco di San Vincenzo de' Paoli, don Nicola Napolitano.

La partecipazione dei numerosi cittadini ha, ancora una volta, dimostrato il profondo impatto che questa vicenda ha avuto sull'intera comunità e il forte senso di solidarietà nei confronti dei familiari. È anche attiva una raccolta fondi per contribuire alla realizzazione del funerale di Marino (previsto tra martedì e mercoledì). Per informazioni è possibile rivolgersi alla nipote Letizia, organizzatrice della fiaccolata.

Un gesto semplice, silenzioso, per non dimenticare.
fiaccolatafiaccolatafiaccolatafiaccolatafiaccolata
  • fiaccolata
Altri contenuti a tema
Fiaccolata in memoria di Marino Tatoli sabato 14 giugno Fiaccolata in memoria di Marino Tatoli sabato 14 giugno Parenti e amici si ritroveranno sabato per onorare la memoria dell’uomo, ucciso nella sua roulotte un mese fa
1 Fiaccolata in memoria di Rosa e Margherita - LE FOTO Fiaccolata in memoria di Rosa e Margherita - LE FOTO Diverse centinaia di biscegliesi si sono riunite nella serata di martedì 8 aprile per ricordare i morti
Tragedia sulla Bisceglie-Andria, fiaccolata in ricordo delle vittime Tragedia sulla Bisceglie-Andria, fiaccolata in ricordo delle vittime Appuntamento presso il ristorante Picnic alle 20 di martedì 8 aprile
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.