Forza Italia Puglia
Forza Italia Puglia
Politica

Forza Italia, inizia in Puglia la campagna elettorale

Si è concluso ieri un primo ciclo di incontri: la nota di D'Attis e Damiani

«Abbiamo i motori accesi da quattro anni ed ora siamo pronti per mettere il piede sull'acceleratore in vista dell'appuntamento elettorale di settembre - scrivono in una nota il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, e il vice commissario, il sen Dario Damiani - si è concluso ieri il ciclo di incontri che abbiamo organizzato in diverse città della Puglia per incontrare la nostra comunità. Un momento di confronto sui temi centrali di questa campagna elettorale.

A breve saranno definiti i collegi e presentate le liste: queste ultime sono nelle mani del nostro presidente Berlusconi che farà le migliori scelte per la Puglia e per l'Italia. Nel frattempo, appunto, abbiamo voluto condividere con i cittadini il lavoro portato avanti da noi e dalla delegazione azzurra del Ppe sulle questioni che investono maggiormente il futuro del nostro territorio e del Paese. Come il Pnrr, ma non solo, su cui Forza Italia ha lavorato moltissimo. Uno strumento straordinario di sviluppo e di modernizzazione dell'intero sistema economico e sociale: è per questo che ci siamo spesi affinché le opere che ritenevano più significative per lo sviluppo della Regione rientrassero nei binari della programmazione e abbiamo voluto raccontare ai cittadini le prospettive che abbiamo ora davanti. Il tema dell'Ue, ovviamente, ha richiamato anche la scelta di Forza Italia di inserire nel suo simbolo il riferimento al Ppe, la grande famiglia moderata di respiro europeo di cui facciamo autorevolmente parte.

Abbiamo registrato un'ampia partecipazione, grande interesse e soprattutto l'entusiasmo dei cittadini che guardano al 25 settembre con la speranza di una nuova pagina per il Paese. Siamo in campo per restituire all'Italia un governo serio e con una visione precisa, capace di interpretare i bisogni collettivi e di mettere in campo soluzioni strutturali per garantire un futuro ai nostri giovani e alle famiglie».

Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale Incontro con Giandonato La Salandra e Mariangela Matera, i due parlamentari del territorio
Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Niente da fare per Galantino e Casella, buon risultato per D'Addato. Candidatura di servizio quella di Ricchiuti per Fdi nelle Marche, di testimonianza per Simone e Di Gennaro
Elezioni, sfottò di cattivo gusto ai danni di Raffaele Piemontese Elezioni, sfottò di cattivo gusto ai danni di Raffaele Piemontese Circola sul web un fotomontaggio relativo al comitato elettorale dell'esponente Pd a Mattinata
Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» «È un figlio della nostre terra ed è una garanzia per il territorio»
Elezioni, i 5 Stelle: «Prima forza in città. Parte l'alternativa per le comunali» Elezioni, i 5 Stelle: «Prima forza in città. Parte l'alternativa per le comunali» «Esprimeremo a breve la nostra proposta alternativa all'attuale amministrazione e alle coalizioni "minestrone"»
Elezioni, Impegno civico: «Avremmo sperato in un risultato migliore» Elezioni, Impegno civico: «Avremmo sperato in un risultato migliore» I componenti del comitato: «Può considerarsi un buon inizio»
Elezioni, il commiato di Davide Galantino dal Parlamento Elezioni, il commiato di Davide Galantino dal Parlamento «Accetto la risposta democratica senza polemica né rimpianti. La politica è una missione, oggi affidata ad altri e non a me. Tiferò per Fratelli d'Italia e per la nostra leader Giorgia Meloni»
I 40 parlamentari eletti in Puglia I 40 parlamentari eletti in Puglia Nomi eccellenti nell'elenco, da Salvini a Carfagna passando per Fitto e Boccia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.