Il consigliere comunale Luigi Di Tullio. <span>Foto Serena Ferrara</span>
Il consigliere comunale Luigi Di Tullio. Foto Serena Ferrara
Politica

Gigi Di Tullio si è dimesso da consigliere comunale

Sarà candidato alle prossime elezioni amministrative a sostegno di Angelantonio Angarano

«Nella giornata di venerdì 11 maggio ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale inviandone comunicazione al segretario Generale del comune per mezzo di Pec». Lo ha reso noto Luigi Di Tullio.

«La decisione di lasciare l'incarico di consigliere, non condividendo più il percorso politico dell'attuale amministrazione, è maturata all'indomani della scelta presa del sottoscritto, e dai tanti che mi sostengono, di appoggiare la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano» ha aggiunto.

«Affronterò l'imminente campagna elettorale come sempre tra la gente, a completa disposizione di tutti coloro che vorranno attivamente sostenere me e il progetto politico-amministrativo della coalizione "Un passo alla svolta"» ha sottolineato il giovane esponente eletto alla massima assise cittadina già nel 2011 coi Comunisti Italiani e riconfermato nel 2013 nella lista civica "Il faro", per passare in maggioranza nel 2015 e quindi fare il suo ingresso nel Partito Democratico.

«Desidero ringraziare tutti i dipendenti comunali che in questi 5 anni hanno sempre collaborato attivamente con noi amministratori. Auguro a tutti i candidati un grande in bocca al lupo: che possano affrontare questa campagna elettorale con entusiasmo e serenità» ha concluso Di Tullio, che sarà in corsa nella lista civica "Punto d'incontro".
  • Consiglio Comunale
  • Luigi Di Tullio
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Gigi Di Tullio
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.