Il consigliere comunale Luigi Di Tullio. <span>Foto Serena Ferrara</span>
Il consigliere comunale Luigi Di Tullio. Foto Serena Ferrara
Politica

Gigi Di Tullio si è dimesso da consigliere comunale

Sarà candidato alle prossime elezioni amministrative a sostegno di Angelantonio Angarano

«Nella giornata di venerdì 11 maggio ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale inviandone comunicazione al segretario Generale del comune per mezzo di Pec». Lo ha reso noto Luigi Di Tullio.

«La decisione di lasciare l'incarico di consigliere, non condividendo più il percorso politico dell'attuale amministrazione, è maturata all'indomani della scelta presa del sottoscritto, e dai tanti che mi sostengono, di appoggiare la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano» ha aggiunto.

«Affronterò l'imminente campagna elettorale come sempre tra la gente, a completa disposizione di tutti coloro che vorranno attivamente sostenere me e il progetto politico-amministrativo della coalizione "Un passo alla svolta"» ha sottolineato il giovane esponente eletto alla massima assise cittadina già nel 2011 coi Comunisti Italiani e riconfermato nel 2013 nella lista civica "Il faro", per passare in maggioranza nel 2015 e quindi fare il suo ingresso nel Partito Democratico.

«Desidero ringraziare tutti i dipendenti comunali che in questi 5 anni hanno sempre collaborato attivamente con noi amministratori. Auguro a tutti i candidati un grande in bocca al lupo: che possano affrontare questa campagna elettorale con entusiasmo e serenità» ha concluso Di Tullio, che sarà in corsa nella lista civica "Punto d'incontro".
  • Consiglio Comunale
  • Luigi Di Tullio
  • Angelantonio Angarano
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Gigi Di Tullio
Altri contenuti a tema
Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Conclusi i sopralluoghi strutturali a seguito del terremoto di martedì mattina
Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Angarano: «Necessario sostituire il Prg del 1974». Il consigliere Ruggieri annuncia l'organizzazione di forum pubblici per coinvolgere i cittadini
Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano alla luce della riunione in Prefettura
1 Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Il sindaco manifesta la piena fiducia nelle forze dell'ordine e invita a reagire al degrado culturale
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
1 Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Il sindaco: «Necessari interventi che non mettano più gli agricoltori in condizione di essere schiavi dei cambiamenti climatici»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.