Il consigliere comunale Luigi Di Tullio (Foto Serena Ferrara)
Il consigliere comunale Luigi Di Tullio (Foto Serena Ferrara)
Politica

Gigi Di Tullio si è dimesso da consigliere comunale

Sarà candidato alle prossime elezioni amministrative a sostegno di Angelantonio Angarano

«Nella giornata di venerdì 11 maggio ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale inviandone comunicazione al segretario Generale del comune per mezzo di Pec». Lo ha reso noto Luigi Di Tullio.

«La decisione di lasciare l'incarico di consigliere, non condividendo più il percorso politico dell'attuale amministrazione, è maturata all'indomani della scelta presa del sottoscritto, e dai tanti che mi sostengono, di appoggiare la candidatura a sindaco di Angelantonio Angarano» ha aggiunto.

«Affronterò l'imminente campagna elettorale come sempre tra la gente, a completa disposizione di tutti coloro che vorranno attivamente sostenere me e il progetto politico-amministrativo della coalizione "Un passo alla svolta"» ha sottolineato il giovane esponente eletto alla massima assise cittadina già nel 2011 coi Comunisti Italiani e riconfermato nel 2013 nella lista civica "Il faro", per passare in maggioranza nel 2015 e quindi fare il suo ingresso nel Partito Democratico.

«Desidero ringraziare tutti i dipendenti comunali che in questi 5 anni hanno sempre collaborato attivamente con noi amministratori. Auguro a tutti i candidati un grande in bocca al lupo: che possano affrontare questa campagna elettorale con entusiasmo e serenità» ha concluso Di Tullio, che sarà in corsa nella lista civica "Punto d'incontro".
  • Consiglio Comunale
  • Luigi Di Tullio
  • Angelantonio Angarano
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Gigi Di Tullio
Altri contenuti a tema
Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Finanziamento regionale di 47mila euro per manutenzione sul demanio idrico superficiale Il sindaco Angarano: «Curare l'assetto idrogeologico del territorio ed eliminare potenziali pericoli serve a prevenire le emergenze»
"Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi "Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi Conferenza di presentazione in programma venerdì 15 febbraio
Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Angarano: «A Roma a fianco degli agricoltori biscegliesi» Il sindaco di Bisceglie ha partecipato alla manifestazione dei gilet arancioni
Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» Bisceglie non partecipa alla Bit di Milano, Enzo Di Pierro: «Sarebbe questa la svolta nel turismo?» L'ex assessore: «L'assenza caratterizza quest'amministrazione»
Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione Finanziamento degli Ambiti territoriali per il contrasto agli sprechi alimentari, venerdì 15 febbraio la presentazione All'evento sarà presente il sindaco Angarano coi colleghi di Trani, Barletta e Andria
Decreto sicurezza, Decaro non risponde al coordinamento per i diritti umani Decreto sicurezza, Decaro non risponde al coordinamento per i diritti umani Il 20 febbraio a Bari incontro coi sindaci del territorio in regione. Prevista la presenza di Angarano
Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»
Martedì 19 consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana Martedì 19 consiglio comunale monotematico sull'igiene urbana Lo ha comunicato il presidente dell'assemblea Gianni Casella
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.