Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Giorgia Preziosa: «Con Casella per amministrare Bisceglie nel modo giusto»

L'esponente della minoranza: «Necessario offrire alla città un netto cambiamento»

«In circa cinque anni di attività di questa amministrazione i cittadini hanno ormai chiaro chi ha a cuore le sorti delle città e chi le proprie». È il pensiero di Giorgia Preziosa, esponente della minoranza.

«Lo si è notato nei consigli comunali, nelle becere dinamiche partitiche, nei presenzialismi che hanno anteposto gli interessi individuali a quelli collettivi e nella stessa gestione fallimentare della città (vedi i problemi legati all'ambiente, alla sicurezza del paese, allo sviluppo economico e ai servizi primari)» ha aggiunto la rappresentante dell'opposizione nella massima assise cittadina.

«Ritengo necessario offrire alla città un netto cambiamento, una gestione nuova, più attenta seria e basata su coinvolgimento dei cittadini, delle associazioni, del mondo del lavoro e della scuola. E non un percorso univoco in cui uno parla e gli altri eseguono assoggettati. Insomma un vero e onesto coinvolgimento che parta dal basso. È ora di amministrare Bisceglie 'Nel modo giusto', proprio nella maniera in cui da alcuni mesi il collega consigliere Gianni Casella, già candidato sindaco nel 2013, va spiegando in tutti i contesti di confronto, di partecipazione, di proposta.
Sarò quindi al fianco di persone, come l'amico Gianni, che credono che un altro modo, più mirato, professionale, appassionato e soprattutto umile, di amministrare la città esiste»
ha concluso, ufficializzando il suo impegno in netta discontinuità rispetto alle azioni intraprese dall'attuale amministrazione comunale.
  • Consiglio Comunale
  • Gianni Casella
  • Giorgia Preziosa
Altri contenuti a tema
Infiltrazioni alla Monterisi, Preziosa: «È una vergogna assoluta!» Infiltrazioni alla Monterisi, Preziosa: «È una vergogna assoluta!» «Vogliamo sapere chi ha firmato i collaudi, chi ha autorizzato la consegna, chi ha deciso che fosse tutto pronto»
Albero caduto in via Calce, Preziosa: «La fortuna è diventata l’unico piano di sicurezza» Albero caduto in via Calce, Preziosa: «La fortuna è diventata l’unico piano di sicurezza» «È inammissibile che si continui a ignorare il rischio per la vita dei cittadini, soprattutto dei più piccoli»
Gestopark si aggiudica il bando per i parcheggi a pagamento a Bisceglie Gestopark si aggiudica il bando per i parcheggi a pagamento a Bisceglie Il commento di Giorgia Preziosa sul mancato accesso agli atti
L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili I consiglieri chiedono di programmare le risorse necessarie per il prossimo triennio
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune «Come mai, nonostante gli eccellenti incassi, sono state aumentate le tariffe del servizio?»
Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» La consigliera accusa: «Sette mesi di stop e lavoratori abbandonati, solo disagi e aumenti per i cittadini»
Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa La nota integrale della consigliera di Forza Italia
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.