Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Giorgia Preziosa: «Con Casella per amministrare Bisceglie nel modo giusto»

L'esponente della minoranza: «Necessario offrire alla città un netto cambiamento»

«In circa cinque anni di attività di questa amministrazione i cittadini hanno ormai chiaro chi ha a cuore le sorti delle città e chi le proprie». È il pensiero di Giorgia Preziosa, esponente della minoranza.

«Lo si è notato nei consigli comunali, nelle becere dinamiche partitiche, nei presenzialismi che hanno anteposto gli interessi individuali a quelli collettivi e nella stessa gestione fallimentare della città (vedi i problemi legati all'ambiente, alla sicurezza del paese, allo sviluppo economico e ai servizi primari)» ha aggiunto la rappresentante dell'opposizione nella massima assise cittadina.

«Ritengo necessario offrire alla città un netto cambiamento, una gestione nuova, più attenta seria e basata su coinvolgimento dei cittadini, delle associazioni, del mondo del lavoro e della scuola. E non un percorso univoco in cui uno parla e gli altri eseguono assoggettati. Insomma un vero e onesto coinvolgimento che parta dal basso. È ora di amministrare Bisceglie 'Nel modo giusto', proprio nella maniera in cui da alcuni mesi il collega consigliere Gianni Casella, già candidato sindaco nel 2013, va spiegando in tutti i contesti di confronto, di partecipazione, di proposta.
Sarò quindi al fianco di persone, come l'amico Gianni, che credono che un altro modo, più mirato, professionale, appassionato e soprattutto umile, di amministrare la città esiste»
ha concluso, ufficializzando il suo impegno in netta discontinuità rispetto alle azioni intraprese dall'attuale amministrazione comunale.
  • Consiglio Comunale
  • Gianni Casella
  • Giorgia Preziosa
Altri contenuti a tema
Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» La consigliera di Forza Italia critica la scelta del Comune: «Serve un piano serio di manutenzione e decoro prima di pensare a fiere e mercatini»
Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Il nuovo requisito del certificato INPS potrebbe escludere molti ragazzi: «Va tutelato il diritto all’istruzione di tutti»
Consiglio Comunale, Spina: «Dopo sette mesi riemergono debiti fuori bilancio occultati» Consiglio Comunale, Spina: «Dopo sette mesi riemergono debiti fuori bilancio occultati» Il consigliere d’opposizione accusa l’Amministrazione di “illusionismo contabile” e chiede trasparenza sui conti comunali
Manutenzione delle aree pubbliche, Preziosa: «Città trascurata, servono risposte concrete» Manutenzione delle aree pubbliche, Preziosa: «Città trascurata, servono risposte concrete» La consigliera d’opposizione attacca l’amministrazione: «I cittadini pagano le tasse, non devono sostituirsi agli operatori»
Giovedì 29 maggio il consiglio comunale a Bisceglie Giovedì 29 maggio il consiglio comunale a Bisceglie Tra i punti diversi debiti fuori bilancio e il regolamento sui criteri per l'affidamento dei contratti sottosoglia
Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Presenti al congresso vertici regionali e parlamentari. Nel nuovo coordinamento anche Gianni Casella, Giorgia Preziosa, Emilia Tota e Rossano Sasso
Approvato il rendiconto gestione 2024, «Numeri certificano ottimo stato di salute dei conti comunali» Approvato il rendiconto gestione 2024, «Numeri certificano ottimo stato di salute dei conti comunali» La massima assise comunale ha dato il via libera anche alla nomina della Commissione Pari Opportunità con l’allargamento del numero dei componenti a 28 unità
Forza Italia all’attacco: «Tre milioni spesi, ma le strade di Bisceglie restano un disastro» Forza Italia all’attacco: «Tre milioni spesi, ma le strade di Bisceglie restano un disastro» Il gruppo chiede chiarimenti sui lavori e sui fondi investiti
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.