La consigliera comunale Giorgia Preziosa
La consigliera comunale Giorgia Preziosa
Politica

Giorgia Preziosa: «Dov'è la certezza dei parcheggi a pagamento?»

La nota della consigliera di opposizione

«Giugno è prossimo e parecchi mesi sono ormai trascorsi dalla cessazione dei parcheggi a pagamento nella nostra città. Il tema più volte affrontato dal gruppo #nelmodogiusto, di certo non per ripicca ma per mera volontà di risoluzione, sembra non avere ancora una certezza. Il gruppo politico ha cercato nella massima assise cittadina di ricevere delle risposte che non sono state mai esaustive» inizia così la nota della consigliera di opposizione Giorgia Preziosa.

«C'è volontà di ripartire, ma non prima che siano risolte questioni di notevole importanza. Ciò che interessa capire è essenzialmente quando ripartirà il servizio e se i lavoratori assunti dalla gestione precedente siano tutelati con le opportune salvaguardia salariali, sopratutto in prospettiva dell'osannata volontà, sopratutto a livello nazionale da parte di alcuni partiti, di tutela dei lavoratori stessi. Sicuramente in prossimità della bella stagione il comune non potrà perdere l opportunità di incrementare la cassa ma i dubbi sorgono in merito all analisi di diversi fattori. Personalmente, ritengo che un po' di chiarezza vada fatta, perché è necessario che la città e i cittadini abbiano conoscenza non solo per una questione di rispetto ma soprattutto per una questione di trasparenza. Ricordiamoci sempre che la tutela del lavoro è una prerogativa garantita e una amministrazione che si rispetti dovrebbe saperlo» ha concluso.
  • Giorgia Preziosa
  • parcheggi a pagamento
  • #nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili I consiglieri chiedono di programmare le risorse necessarie per il prossimo triennio
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune «Come mai, nonostante gli eccellenti incassi, sono state aumentate le tariffe del servizio?»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» La consigliera accusa: «Sette mesi di stop e lavoratori abbandonati, solo disagi e aumenti per i cittadini»
Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa La nota integrale della consigliera di Forza Italia
Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Duro attacco della consigliera in merito alle opere pubbliche riconsegnate in questi giorni
Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» La consigliera di Forza Italia critica la scelta del Comune: «Serve un piano serio di manutenzione e decoro prima di pensare a fiere e mercatini»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.