Giornata nazionale dello sport a Bisceglie
Giornata nazionale dello sport a Bisceglie
Politica

Giornata nazionale dello sport, Angarano: «È stato magnifico»

Il Sindaco commenta l'iniziativa di domenica 5 giugno in piazza Vittorio Emanuele

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha tracciato un bilancio sulla Giornata nazionale dello sport, l'iniziativa promossa e organizzata domenica 5 giugno in piazza Vittorio Emanuele: «Si è trasformata in una palestra a cielo aperto, densa di colori, armonia, divertimento, amicizia, socializzazione» ha subito commentato in un messaggio apparso sui social.

«È stato magnifico stare insieme, fare sport all'aria aperta, apprezzare l'operato di tante realtà sportive biscegliesi e del territorio, che si dedicano alla crescita dei nostri ragazzi, lavorano ogni giorno con grande passione, entusiasmo e professionalità per formare atleti ma prima ancora uomini e donne. A loro il nostro sentito ringraziamento per l'insostituibile ruolo sociale che ricoprono e per aver partecipato numerosi a questa grande festa. Il valore dello sport è proprio questo, formativo e inclusivo prima ancora che agonistico: insegnare una disciplina ma innanzitutto educare a stare insieme, a rispettare le regole e l'avversario, a vincere e a perdere con fair play. È questo quello che ci piace e che promuoveremo sempre» ha sottolineato.

«Un caloroso ringraziamento al presidente Coni Puglia Angelo Giliberto e al delegato provinciale Antonio Rutigliano per aver scelto Bisceglie e per essere stati presenti, denotando attenzione alla nostra città» ha concluso il primo cittadino.

«Bisceglie si è meritata questa festa provinciale per i tanti successi che ha conseguito in tante discipline sportive e per l'attenzione che ripone allo sport» è stata la considerazione di Rutigliano durante la manifestazione.
  • Sport
  • Festa dello Sport
  • piazza Vittorio Emanuele
Altri contenuti a tema
Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri «Bisceglie è grata alle Forze dell’ordine che quotidianamente fanno sentire ai cittadini la presenza dello Stato e garantiscono sicurezza e presidio del territorio»
Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Previste agevolazioni fiscali e tributarie sia per i locatori che i conduttori
Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci In gara fra pentole e mestoli sei sindaci pugliesi e quattro loro quotati colleghi di altre regioni italiane
Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano «Operazioni come queste, affiancate al presidio costante e capillare del territorio, contribuiscono a dare serenità a tutta la Comunità»
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE Tantissimi gli eventi che animeranno l’intera città fino a settembre. Il Sindaco: «La vitalità di Bisceglie è un valore aggiunto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.