Giovani Democratici (repertorio)
Giovani Democratici (repertorio)
Politica

Giovani Democratici, eletto il nuovo segretario

Alberto De Toma votato all'unanimità dei presenti ai lavori on line

Il congresso di circolo dei Giovani Democratici di Bisceglie, tenutosi on line lunedì 14 febbraio, si è concluso con l'elezione all'unanimità di Alberto De Toma a segretario cittadino.

«La strada da percorrere non è semplice ma è giusto provare ad idealizzare una nuova esperienza amministrativa che vogliamo offrire alla città. Un lungo cammino ci attende» ha affermato. «La politica vive un ovvio ricambio generazionale che deve essere raccolto e portato sulla giusta strada. I progetti che svilupperemo nei prossimi mesi saranno volti a rilanciare la nostra città dal punto di vista culturale, sociale ed economico dialogando con tutte le realtà che hanno voglia di lavorare per il bene comune della nostra Bisceglie». Ai lavori hanno partecipato anche l'ex ministro Francesco Boccia, il segretario del Pd di Bisceglie Bartolo Sasso, il commissario del circolo di Andria Lorenzo Marchio Rossi, il Sindaco di Andria Giovanna Bruno, l'assessore comunale di Andria Viviana Di Leo, il segretario regionale dei Giovani Democratici Matteo Birtolo e il consigliere comunale di Andria Mirko Malcangi.
  • Pd Bisceglie
  • Giovani Democratici
  • Alberto De Toma
Altri contenuti a tema
Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» «È un figlio della nostre terra ed è una garanzia per il territorio»
Elezioni, manifestazione del Pd in largo San Francesco Elezioni, manifestazione del Pd in largo San Francesco Prevista la presenza di Francesco Boccia e degli altri candidati dem del territorio
Bisceglie illuminata: «Orto Schinosa, perché i lavori sono stati sospesi?» Bisceglie illuminata: «Orto Schinosa, perché i lavori sono stati sospesi?» Nota del movimento giovanile: «L'amministrazione spieghi le ragioni dell'interruzione degli interventi»
"Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione "Davvero Bisceglie" si svela alla città, in centinaia alla presentazione Vittorio Fata: «È stato bellissimo dialogare, trarre spunti e prendere atto di quanti cittadini abbiano già deciso di unirsi al nostro progetto»
Alberto De Toma coordinatore dei Giovani Democratici di Trani Alberto De Toma coordinatore dei Giovani Democratici di Trani «Ricostruzione delle realtà territoriali tra le nostre priorità»
Giovani Democratici esprime il proprio sostegno per la proposta "Voto dove vivo" Giovani Democratici esprime il proprio sostegno per la proposta "Voto dove vivo" L'obiettivo è permettere ai fuorisede di esercitare il diritto di voto, scegliendo tra il comune di residenza e quello di domicilio
Spina: «Ventiduesima proroga per l'appalto rifiuti, ennesimo "capolavoro" della Svolta» Spina: «Ventiduesima proroga per l'appalto rifiuti, ennesimo "capolavoro" della Svolta» L'ex Sindaco è polemico con le altre opposizioni: «Il silenzio assordante del Pd inquieta»
Bisceglie illuminata: «Termina un altro anno scolastico e la biblioteca comunale è ancora chiusa» Bisceglie illuminata: «Termina un altro anno scolastico e la biblioteca comunale è ancora chiusa» Il movimento giovanile sollecita l'amministrazione comunale ad esortare la velocizzazione dei lavori
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.