Giovani Democratici (repertorio)
Giovani Democratici (repertorio)
Politica

Giovani Democratici, eletto il nuovo segretario

Alberto De Toma votato all'unanimità dei presenti ai lavori on line

Il congresso di circolo dei Giovani Democratici di Bisceglie, tenutosi on line lunedì 14 febbraio, si è concluso con l'elezione all'unanimità di Alberto De Toma a segretario cittadino.

«La strada da percorrere non è semplice ma è giusto provare ad idealizzare una nuova esperienza amministrativa che vogliamo offrire alla città. Un lungo cammino ci attende» ha affermato. «La politica vive un ovvio ricambio generazionale che deve essere raccolto e portato sulla giusta strada. I progetti che svilupperemo nei prossimi mesi saranno volti a rilanciare la nostra città dal punto di vista culturale, sociale ed economico dialogando con tutte le realtà che hanno voglia di lavorare per il bene comune della nostra Bisceglie». Ai lavori hanno partecipato anche l'ex ministro Francesco Boccia, il segretario del Pd di Bisceglie Bartolo Sasso, il commissario del circolo di Andria Lorenzo Marchio Rossi, il Sindaco di Andria Giovanna Bruno, l'assessore comunale di Andria Viviana Di Leo, il segretario regionale dei Giovani Democratici Matteo Birtolo e il consigliere comunale di Andria Mirko Malcangi.
  • Pd Bisceglie
  • Giovani Democratici
  • Alberto De Toma
Altri contenuti a tema
De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici «Da oggi si apre una nuova fase dei Giovani Democratici della federazione provinciale della BAT»
A Bisceglie il congresso provinciale dei Giovani Democratici A Bisceglie il congresso provinciale dei Giovani Democratici Si terrà sabato 6 aprile nella sede del PD di Bisceglie
PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» Una rappresentanza di iscritti biscegliesi ieri alla manifestazione in piazza del Ferrarese
Giovani Democratici Bisceglie: «Ci impegneremo a risolvere la problematica dei parcheggi a pagamento» Giovani Democratici Bisceglie: «Ci impegneremo a risolvere la problematica dei parcheggi a pagamento» La nota congiunta del gruppo giovanile e della sezione cittadina del Partito Democratico
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
"Giovani Democratici Bisceglie" in piazza contro l'autonomia differenziata "Giovani Democratici Bisceglie" in piazza contro l'autonomia differenziata La dichiarazione del gruppo: «Venerdì saremo a Bari per lottare contro l’autonomia differenziata»
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» La nota: «Le famiglie, gli studenti fuori sede, i giovani, i lavoratori fuori sede, i pensionati da anni attendono politiche abitative»
Giovani Democratici si unisce alla lotta per il salario minimo Giovani Democratici si unisce alla lotta per il salario minimo De Toma: «Garantire il salario minimo è il primo passo verso una maggiore giustizia sociale»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.