Scuola Carrara Reddito Bisceglie
Scuola Carrara Reddito Bisceglie
Scuola

Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente

Il Sindaco Angarano: «Uno spazio che offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport»

Si terrà giovedì 7 dicembre alle ore 10:30 l'inaugurazione del nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor in Corso Dottor Sergio Cosmai e del playground allestito per i bambini della scuola dell'infanzia del plesso di Carrara Reddito. Nella palestra dell'edificio scolastico, inoltre, è stata installata una nuova pavimentazione in gommato e sono stati riqualificati gli spogliatoi.

Durante l'evento, gli studenti del IV Circolo Didattico "Don Pasquale Uva" del plesso "Sergio Cosmai" e della scuola secondaria di 1° grado Battisti-Ferraris saranno protagonisti di giochi ed esibizioni sportive, celebrando così la multifunzionalità dell'impianto e la passione per lo sport.

Alla cerimonia parteciperanno il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, Assessori e Consiglieri Comunali, i Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai per sottolineare l'importanza di promuovere l'attività fisica e lo spirito sportivo all'interno della comunità scolastica e della Città.

«L'inaugurazione di questo nuovo spazio offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport, veicolo di inclusione e socializzazione, e praticare attività motoria. Abbiamo pensato proprio a tutti, anche ai più piccoli che avranno un nuovo parco giochi dove divertirsi all'aria aperta» ha sottolineato il Sindaco Angarano.
  • quarto circolo didattico
Altri contenuti a tema
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Lavori in corso per un grande impianto per l’uso irriguo di acque reflue affinate in agricoltura Lavori in corso per un grande impianto per l’uso irriguo di acque reflue affinate in agricoltura Il sindaco Angarano: «Opera strategica vista la carenza di acqua nel nostro territorio, un segno di attenzione tangibile e concreta al comparto agricolo che sta vivendo momenti di difficoltà e apprensione»
In corso i lavori per la rifunzionalizzazione degli immobili comunali di via Prof. Terlizzi In corso i lavori per la rifunzionalizzazione degli immobili comunali di via Prof. Terlizzi Sopralluogo del Sindaco Angarano e dell’Assessore Rigante: «Interventi atti a migliorare lo stato degli immobili comunali»
Bisceglie e Molfetta si candidano ad ospitare un evento ciclistico internazionale Bisceglie e Molfetta si candidano ad ospitare un evento ciclistico internazionale I sindaci Angarano e Minervini hanno sottoscritto un accordo in collaborazione con il consorzio "Puglia, Bici e Futuro” con l’obiettivo di unire sport e valorizzazione del territorio
Giornata da ricordare, inaugurato il Ponte dei Pescatori - LE FOTO Giornata da ricordare, inaugurato il Ponte dei Pescatori - LE FOTO Il Sindaco Angarano: «Grande emozione attraversare questa nuova infrastruttura insieme ai concittadini»
Giorno del Ricordo, Bisceglie rende solenne omaggio ad Antonio Papagni Giorno del Ricordo, Bisceglie rende solenne omaggio ad Antonio Papagni Il Sindaco Angarano: «Trasmettere ai giovani il senso di questa giornata affinché siano strenui difensori di libertà, uguaglianza e democrazia, promotori di convivenza civile, portatori di pace»
Bando trenini, Angarano: «Un ulteriore strumento per far ammirare le bellezze della nostra città» Bando trenini, Angarano: «Un ulteriore strumento per far ammirare le bellezze della nostra città» È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando di selezione per autorizzazioni di due trenini turistici su gomma
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.