Scuola Carrara Reddito Bisceglie
Scuola Carrara Reddito Bisceglie
Scuola

Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente

Il Sindaco Angarano: «Uno spazio che offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport»

Si terrà giovedì 7 dicembre alle ore 10:30 l'inaugurazione del nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor in Corso Dottor Sergio Cosmai e del playground allestito per i bambini della scuola dell'infanzia del plesso di Carrara Reddito. Nella palestra dell'edificio scolastico, inoltre, è stata installata una nuova pavimentazione in gommato e sono stati riqualificati gli spogliatoi.

Durante l'evento, gli studenti del IV Circolo Didattico "Don Pasquale Uva" del plesso "Sergio Cosmai" e della scuola secondaria di 1° grado Battisti-Ferraris saranno protagonisti di giochi ed esibizioni sportive, celebrando così la multifunzionalità dell'impianto e la passione per lo sport.

Alla cerimonia parteciperanno il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, Assessori e Consiglieri Comunali, i Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai per sottolineare l'importanza di promuovere l'attività fisica e lo spirito sportivo all'interno della comunità scolastica e della Città.

«L'inaugurazione di questo nuovo spazio offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport, veicolo di inclusione e socializzazione, e praticare attività motoria. Abbiamo pensato proprio a tutti, anche ai più piccoli che avranno un nuovo parco giochi dove divertirsi all'aria aperta» ha sottolineato il Sindaco Angarano.
  • quarto circolo didattico
Altri contenuti a tema
Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Previste agevolazioni fiscali e tributarie sia per i locatori che i conduttori
Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci In gara fra pentole e mestoli sei sindaci pugliesi e quattro loro quotati colleghi di altre regioni italiane
Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano «Operazioni come queste, affiancate al presidio costante e capillare del territorio, contribuiscono a dare serenità a tutta la Comunità»
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE Tantissimi gli eventi che animeranno l’intera città fino a settembre. Il Sindaco: «La vitalità di Bisceglie è un valore aggiunto»
Bisceglie ottiene quattro vele nella classifica "Il mare più bello" Bisceglie ottiene quattro vele nella classifica "Il mare più bello" La soddisfazione del primo cittaino per l'inserimento nella guida di Legambiente e Touring Club Italiano
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.