Paola Iacobini, ideatrice del metodo
Paola Iacobini, ideatrice del metodo "Nlp for english"
Cultura

Giovedì alle Vecchie Segherie presentazione del metodo "Nlp for english"

L'ideatrice Paola Iacobini illustrerà la nuova tecnica di apprendimento rapido della lingua

Appassionata di comunicazione ed interprete non soltanto delle lingue straniere, Paola Iacobini ha fatto sì che una ispirazione diventasse la propria passione.
Nel corso dei suoi soggiorni all'estero, ha potuto immedesimarsi nelle più comuni difficoltà che ognuno incontra quando si misura con una lingua straniera.

E così, con l'entusiasmo ed un pizzico di audacia che accompagna le anime curiose, Paola ha ideato "Nlp for english", culla di tutte le sue preziose intuizioni diventate presto un metodo innovativo.

Avvantaggiandosi delle neuroscienze, questo metodo scardina i miti più comuni riguardo l'approccio con le lingue per costruire un percorso che àncora gli apprendimenti, non già ai singoli esercizi mnemonici, bensì alle risorse che albergano in ciascuno.

Giovedì 19 aprile, alle ore 19:00, tutti coloro che intendono apprendere le lingue velocemente e con un minimo impegno di tempo potranno seguire la presentazione del metodo "Nlp for english" presso la libreria Vecchie Segherie in via Porto, 33.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
Altri contenuti a tema
Lo sport che unisce: Bisceglie accoglie Vito Cozzoli, Fabio Fognini e Ferdinando De Giorgi per parlare di anima sociale, cultura e futuro Lo sport che unisce: Bisceglie accoglie Vito Cozzoli, Fabio Fognini e Ferdinando De Giorgi per parlare di anima sociale, cultura e futuro Successo di pubblico alle Vecchie Segherie per la presentazione del libro “L’anima sociale e industriale dello sport”
Ultima serata per 42Gradi: concluso in bellezza il festival sulla sostenibilità - L'INTERVISTA Ultima serata per 42Gradi: concluso in bellezza il festival sulla sostenibilità - L'INTERVISTA Idee sostenibili da mattina fino a sera con Stefania Divertito, Pileri e Decaro. Ma non esiste sostenibilità senza Gaza e 42Gradi lo sa
Paolo Pileri a spasso per Bisceglie: l'edilizia cittadina sotto la lente di ingrandimento Paolo Pileri a spasso per Bisceglie: l'edilizia cittadina sotto la lente di ingrandimento Il professore del politecnico di Milano ha percorso via Giovanni Bovio sino a raggiungere l'ingresso del cimitero
42Gradi, quarto appuntamento: Conosco i miei polli? - LA GALLERY 42Gradi, quarto appuntamento: Conosco i miei polli? - LA GALLERY Ad interagire durante la serata la giornalista Sabrina Giannini e Giulio Apollonio
42Gradi, terzo appuntamento: dalla povertà alimentare alla fame come arma di genocidio 42Gradi, terzo appuntamento: dalla povertà alimentare alla fame come arma di genocidio Ad intervenire nel corso della serata Ilaria Pertot, Nabil Bey Slameh, Andrea Segrè e Padre Moscone
Le Vecchie Segherie Mastrototaro tra le Librerie di Qualità Le Vecchie Segherie Mastrototaro tra le Librerie di Qualità Un importante riconoscimento dal Ministero della Cultura
Chi ha paura delle donne: Cecilia d’Elia racconta i limiti di genere della politica - L'INTERVISTA Chi ha paura delle donne: Cecilia d’Elia racconta i limiti di genere della politica - L'INTERVISTA A dialogare dal palco delle vecchie Segherie Mastrototaro personalità autorevoli come l’autrice Cecilia d’Elia, la professoressa Francesca Romana Recchia Luciani, Francesco Boccia e Cecè D’Addato
Fabio Genovesi alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie il 28 giugno Fabio Genovesi alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie il 28 giugno La presentazione chiude il fitto programma di giugno in libreria
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.