Argano distrutto al porto di Bisceglie
Argano distrutto al porto di Bisceglie
Attualità

Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia

L'attrezzo era andato distrutto nel mese di settembre

Giovedì 10 ottobre sarà riposizionato nella sua originaria collocazione l'argano in legno che era andato distrutto da ignoti nel mese di settembre.

L'attrezzo è stato restaurato grazie a una raccolta fondi popolare ideata da Mimmo Cormio, fondatore dell'associazione di promozione sociale Iologico, subito condivisa dall'amministrazione comunale e in particolare dal sindaco Angelantonio Angarano. Un tempo utilizzato dai pescatori, oggi è diventato il simbolo della tradizione nautica e marinaresca.

Appuntamento in via La Spiaggia dalle ore 9:30.
  • Angelantonio Angarano
  • via La Spiaggia
  • porto turistico Bisceglie
Altri contenuti a tema
L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» L'amministrazione comunale annuncia: «Ulteriore potenziamento della videosorveglianza» Finanziamento di 120 mila euro in arrivo
L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike
Incidente sulla Bisceglie-Corato, il cordoglio dell'amministrazione comunale Incidente sulla Bisceglie-Corato, il cordoglio dell'amministrazione comunale Angarano: «A nome della città, ci uniamo al dolore della famiglia della giovane vittima»
Pubblicato l'avviso per la nomina di scrutatore Pubblicato l'avviso per la nomina di scrutatore Il sindaco Angarano: «Priorità a disoccupati e a studenti senza lavoro»
Ok del consiglio al rendiconto 2018. Le opposizioni abbandonano l'aula Ok del consiglio al rendiconto 2018. Le opposizioni abbandonano l'aula Angarano fiducioso: «Il completamento delle procedure è ormai prossimo». Spina attacca: «La situazione è gravissima»
Ricorso contro il Prefetto, istanza cautelare dei ricorrenti non accolta dal Tar Puglia Ricorso contro il Prefetto, istanza cautelare dei ricorrenti non accolta dal Tar Puglia Angarano: «Conferma della bontà dell'operato dell'amministrazione. Prosegue la riadozione degli atti in consiglio comunale»
Tre alberi nell'elenco monumentali della regione Puglia Tre alberi nell'elenco monumentali della regione Puglia Il sindaco Angarano: «Confermiamo l'attenzione verso la valorizzazione del verde»
Passa la nota di aggiornamento al Dup Passa la nota di aggiornamento al Dup Angarano: «I ricorrenti al Tar proseguono con l'ostruzione, noi andiamo avanti con la riadozione degli atti»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.