Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Gli auguri di Francesco Spina al nuovo sindaco Angelantonio Angarano

L'ex primo cittadino: «Eserciteremo il ruolo di opposizione con lealtà e spirito costruttivo»

«Complimenti al nuovo sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. Questa mattina termina il mandato politico conferitomi per dodici anni dai cittadini e comincia il nuovo ciclo amministrativo con il sindaco Angarano. In bocca al lupo e buon lavoro alla nuova amministrazione».

Queste le parole dell'ex primo cittadino Francesco Spina a seguito dell'esito del ballottaggio di domenica 24 giugno che ha sancito l'affermazione della coalizione civica "Un passo alla svolta".

«In consiglio comunale con lealtà e spirito costruttivo eserciteremo l'importante ruolo di opposizione che gli elettori ci hanno dato. Non avendo mai perso nelle mie tre candidature a sindaco questa elezione in consiglio comunale, con il maggior numero di voti tra lista e candidatura individuale, mi dà una nuova emozione e la giusta responsabilità di continuare a lavorare per gli interessi di questa nostra città che ho trasformato e fatto crescere in questi anni» ha sottolineato il rappresentante della minoranza.
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.