Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Gli auguri di Francesco Spina al nuovo sindaco Angelantonio Angarano

L'ex primo cittadino: «Eserciteremo il ruolo di opposizione con lealtà e spirito costruttivo»

«Complimenti al nuovo sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. Questa mattina termina il mandato politico conferitomi per dodici anni dai cittadini e comincia il nuovo ciclo amministrativo con il sindaco Angarano. In bocca al lupo e buon lavoro alla nuova amministrazione».

Queste le parole dell'ex primo cittadino Francesco Spina a seguito dell'esito del ballottaggio di domenica 24 giugno che ha sancito l'affermazione della coalizione civica "Un passo alla svolta".

«In consiglio comunale con lealtà e spirito costruttivo eserciteremo l'importante ruolo di opposizione che gli elettori ci hanno dato. Non avendo mai perso nelle mie tre candidature a sindaco questa elezione in consiglio comunale, con il maggior numero di voti tra lista e candidatura individuale, mi dà una nuova emozione e la giusta responsabilità di continuare a lavorare per gli interessi di questa nostra città che ho trasformato e fatto crescere in questi anni» ha sottolineato il rappresentante della minoranza.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Elezioni amministrative
Altri contenuti a tema
Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi Conclusi i sopralluoghi strutturali a seguito del terremoto di martedì mattina
Botta e risposta tra Francesco Spina e Carmelo Musci Botta e risposta tra Francesco Spina e Carmelo Musci L'ex sindaco: «Lanciando il peso rovina il manto erboso». L'atleta: «A parte il fatto che è il disco e sono autorizzato, il campo non subisce conseguenze»
Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Riprende l'iter per l'adozione del Piano urbanistico generale Angarano: «Necessario sostituire il Prg del 1974». Il consigliere Ruggieri annuncia l'organizzazione di forum pubblici per coinvolgere i cittadini
Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Terremoto, scuole chiuse anche mercoledì Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano alla luce della riunione in Prefettura
Terremoto, Spina chiede la sospensione delle attività scolastiche «fino a completa verifica dei plessi» Terremoto, Spina chiede la sospensione delle attività scolastiche «fino a completa verifica dei plessi» «Speriamo che l'amministrazione comunale recepisca il suggerimento»
1 Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Angarano sulla vicenda degli atti osceni: «Riflettiamo sulla deriva morale» Il sindaco manifesta la piena fiducia nelle forze dell'ordine e invita a reagire al degrado culturale
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
1 Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Il sindaco: «Necessari interventi che non mettano più gli agricoltori in condizione di essere schiavi dei cambiamenti climatici»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.