Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Gli auguri di Francesco Spina al nuovo sindaco Angelantonio Angarano

L'ex primo cittadino: «Eserciteremo il ruolo di opposizione con lealtà e spirito costruttivo»

«Complimenti al nuovo sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. Questa mattina termina il mandato politico conferitomi per dodici anni dai cittadini e comincia il nuovo ciclo amministrativo con il sindaco Angarano. In bocca al lupo e buon lavoro alla nuova amministrazione».

Queste le parole dell'ex primo cittadino Francesco Spina a seguito dell'esito del ballottaggio di domenica 24 giugno che ha sancito l'affermazione della coalizione civica "Un passo alla svolta".

«In consiglio comunale con lealtà e spirito costruttivo eserciteremo l'importante ruolo di opposizione che gli elettori ci hanno dato. Non avendo mai perso nelle mie tre candidature a sindaco questa elezione in consiglio comunale, con il maggior numero di voti tra lista e candidatura individuale, mi dà una nuova emozione e la giusta responsabilità di continuare a lavorare per gli interessi di questa nostra città che ho trasformato e fatto crescere in questi anni» ha sottolineato il rappresentante della minoranza.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Elezioni amministrative
Altri contenuti a tema
Spina: «Nessuna iniziativa per l'anniversario dell'Unità d'Italia» Spina: «Nessuna iniziativa per l'anniversario dell'Unità d'Italia» Il rammarico dell'ex sindaco: «I valori della nostra storia cadono nell'oblio più completo in questa città»
Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere Dalle parole ai fatti: gli studenti del liceo "da Vinci" ripuliscono spiaggia e quartiere Partecipazione massiccia all'iniziativa ecologica lanciata nelle scorse ore
Spina a Naglieri: «Sono dalla parte dei cittadini» Spina a Naglieri: «Sono dalla parte dei cittadini» L'ex sindaco: «Sei pagato lautamente dai cittadini per fare l'assessore, non attacchi gratuiti a chi non la pensa come te»
Francesco Spina ricorda Sergio Cosmai Francesco Spina ricorda Sergio Cosmai «Simbolo forte per la nostra comunità e le future generazione di coraggio nella lotta contro le mafie»
Incontro tematico sul contrasto alla xylella Incontro tematico sul contrasto alla xylella Il sindaco Angarano e l’assessore Naglieri: «Informazione e prevenzione fondamentali per scongiurare il contagio dei nostri ulivi»
Naglieri risponde per le rime a Spina: «Ti arrampichi sugli specchi» Naglieri risponde per le rime a Spina: «Ti arrampichi sugli specchi» L'assessore all'ex sindaco: «Sii meno rancoroso e più corretto nei rapporti istituzionali»
Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente» Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente» «Un mare profondo e tempestoso divide Angarano e i suoi dalle amministrazioni precedenti»
Naglieri attacca Spina sulla questione dipendenti comunali: «Singolare che chi ha creato i problemi oggi esprima solidarietà» Naglieri attacca Spina sulla questione dipendenti comunali: «Singolare che chi ha creato i problemi oggi esprima solidarietà» L'assessore: «Dopo aver governato per 12 anni si ha il coraggio di attribuire responsabilità a chi amministra da pochi mesi»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.