101 Caffè Bisceglie
101 Caffè Bisceglie
Attualità

Grande festa, martedì 7 novembre, per il secondo compleanno di 101 Caffè

Promozioni da non perdere presso il punto vendita di corso XXIV maggio

Spegnere le candeline e nel contempo accendere la curiosità e l'interesse del pubblico nei confronti di un'attività che ha già lasciato il segno, in tutti i sensi.

101 Caffè festeggerà, martedì 7 novembre, il suo secondo compleanno. Definire esclusivamente caffetteria l'angolo di mondo tra corso XXIV maggio, 91 e via Monte San Michele 55/57 sarebbe riduttivo: l'impresa della famiglia Caprioli, gestita ora con competenza e tenacia dai fratelli Gerry e Graziano, ha intrapreso l'obiettivo dell'affermazione della qualità e della cortesia. Cialde e capsule delle migliori torrefazioni italiane, selezionate meticolosamente per garantire al cliente un'ampia offerta, che possa spaziare dalle miscele ai monorigine, anche in grani, macinati e solubili. Una vera e propria squadra di prodotti, di cui il caffè è senza dubbio "capitano" e "prima punta" ma nella quale non mancano orzo, ginseng, tè, tisane, cioccolate e bevande ai cereali.

La libertà di scelta è il marchio di fabbrica del punto vendita 101 Caffè di Bisceglie: al banco caffetteria oppure comodamente accolti con gentilezza dal personale ai tavoli del locale è possibile acquistare una gamma completa di formati, sistemi, miscele e provenienze. Tutti schierati, uno per uno, i grandi marchi del settore: Illy, Lavazza, Nescafè, Bialetti, Caffitaly.

Due anni di attività, due grandi opportunità: 101 Caffè Bisceglie offre alla clientela la promozione compleanno sulla macchina Piccolo Fighter targata Nescafè Dolce Gusto, in vendita a soli 49 euro anziché 89. Quanto alle cialde, è semplicemente imperdibile la proposta "Vivace": 100 ecologiche a 17.90 (prezzo di listino 28 euro), 100 compatibili Lavazza Espresso Point a 19.90 anziché 30 euro, mix di 100 capsule compatibili Nespresso-Lavazza "A modo mio" a soli 21.90 piuttosto che 30 euro.

Giocolieri, trampolieri e raccontastorie animeranno, in collaborazione con l'associazione partner Open Source, il pomeriggio di martedì 7 novembre, secondo "happy birthday" di 101 Caffè Bisceglie: dalle ore 18:00 e fino alle 20:00 Manu Circus regalerà emozioni sui trampoli e Valentina Vecchio incanterà grandi e piccini con la novella dal titolo "Un caffè con nonna Willie": giocoleria e pupazzi animati per valorizzare, ancora una volta, la piazzetta adiacente alla scuola elementare "Edmondo De Amicis". Liberi di scegliere, Gerry e Graziano Caprioli hanno deciso di amare la loro città e il quartiere nel quale lavorano mettendo in piedi ancora una volta eventi inclusivi e di sano divertimento. Vale la pena spegnere le candeline insieme a loro.
  • commercio
  • corso XXIV maggio
  • via XXIV maggio
Altri contenuti a tema
Rinasce lo storico Mercato di Corso Umberto I Rinasce lo storico Mercato di Corso Umberto I Approvata in Consiglio Comunale la modifica del Documento Strategico del Commercio. Via San Martino nuova sede del mercato giornaliero
L'imprenditrice di Bisceglie Valeria De Feudis presidente di Federcomated Bari-Bat L'imprenditrice di Bisceglie Valeria De Feudis presidente di Federcomated Bari-Bat Un passo fondamentale per rafforzare lo sviluppo del commercio edile
Musco: «Sempre al lavoro per ottimizzare l’area mercatale e supportare il commercio» Musco: «Sempre al lavoro per ottimizzare l’area mercatale e supportare il commercio» L’Assessore alle Attività Produttive ricorda gli impegni già mantenuti, frutto di una concertazione con le associazioni di categoria, e parla dei prossimi obiettivi
Edifici commerciali: ecco come valorizzare al meglio ogni ambiente Edifici commerciali: ecco come valorizzare al meglio ogni ambiente Pensare allo stile ma anche al comfort
Elezioni, Fata incontra i rappresentanti delle categorie del commercio e del turismo Elezioni, Fata incontra i rappresentanti delle categorie del commercio e del turismo «Sono emersi spunti di riflessione utilissimi e preziosi»
Carriera: «Il black friday soffoca il commercio locale, costretto ad adeguarsi» Carriera: «Il black friday soffoca il commercio locale, costretto ad adeguarsi» Le opinioni di Nicola Papagni (comitato BisceglieViva) e Francesco Capurso (direttivo Confcommercio Bisceglie)
Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Il Sindaco ha incontrato alcuni titolari delle attività di ristorazione all'indomani dell'intervento degli uffici che ha suscitato notevoli polemiche
Come arredare la cameretta dei tuoi bambini, tutti i consigli Come arredare la cameretta dei tuoi bambini, tutti i consigli Personalizzazione e comodità, spazio per i giochi e per lo studio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.