Forum sulla sanità a Bisceglie moderato da Vittorio Fata
Forum sulla sanità a Bisceglie moderato da Vittorio Fata
Politica

Grande partecipazione al forum sulla sanità moderato da Vittorio Fata

Il leader della coalizione Davvero Bisceglie: «Incontro costruttivo sulle prospettive future del comparto»

"La sanità che cambia con il Pnrr". Un confronto serrato e impreziosito da interventi di spessore, quello che si è tenuto mercoledì 11 gennaio nella gremita sala convegni dell'Hotel Salsello di Bisceglie. Politica, istituzioni, autorità sanitarie, operatori della sanità e rappresentanti delle organizzazioni sindacali si sono ritrovati per discutere in modo costruttivo delle prospettive future a breve e medio termine per il comparto sanitario a Bisceglie e sul territorio. Il numeroso pubblico presente ha apprezzato l'alto livello degli interventi, tutti volti a tracciare possibili scenari per lo sviluppo e le opportunità di crescita e trasformazione dell'offerta di sanità in città.

L'assessore regionale alle politiche della salute Rocco Palese, il Direttore generale dell'Asl Bt Tiziana Dimatteo, il consigliere regionale dem Debora Ciliento e il senatore del Partito Democratico Francesco Boccia (collegato da Roma) hanno portato un contributo fattivo al dibattito, moderato dal leader della coalizione "Davvero Bisceglie" e candidato sindaco Vittorio Fata.

«Sono grato al segretario cittadino del Pd Bartolo Sasso per l'organizzazione di un evento che ha consentito di elevare l'attenzione su un tema molto sentito dai biscegliesi. Parlare di sanità è fondamentale nell'approcciarsi a qualsiasi progetto amministrativo e noi, raccogliendo istanze, sensazioni e spunti, siamo pronti ad affrontare le sfide che ci riserveranno i prossimi anni garantendo la totale dedizione al miglioramento della qualità dell'offerta a Bisceglie» ha affermato.

«Ho spiegato, nel corso del forum, le modalità di supporto che un'amministrazione comunale lungimirante e capace può fornire in affiancamento ai processi che dipendono da altre istituzioni. Essere presenti con la doverosa autorevolezza sui tavoli e dimostrare concretamente di poter sostenere gli interventi migliorativi rientra fra i doveri di un buon sindaco e di una compagine amministrativa all'altezza. È evidente come altri non lo siano stati e altri ancora non trovino di meglio che rincorrere sui temi in improvvisate e sgangherate pseudo-passerelle. Guardiamo avanti con spirito costruttivo e nell'esclusivo interesse dei cittadini biscegliesi».
  • Vittorio Fata
  • Elezioni amministrative
  • Davvero Bisceglie
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.