Gustati lo shopping
Gustati lo shopping
Attualità

"Gustati lo shopping" convince tutti

Iniziativa organizzata in occasione del mercato straordinario di domenica 28 luglio

"Gustati lo shopping" convince proprio tutti: l'iniziativa è stata organizzata dall'amministrazione comunale, Confcommercio Bisceglie, comitato BisceglieViva e Mercatincittà in occasione del mercato straordinario svolto a Bisceglie domenica 28 luglio.

Una nuova e diversa opportunità per consumatori e operatori, che hanno dato vita a un vero e proprio evento tra shopping, gusto e aggregazione in piazza Vittorio Emanuele II. La manifestazione dava la possibilità di ricevere un buono omaggio per la consumazione artigianale offerto dal consorzio. Il mercato straordinario si è rivelato ancora una volta un ottimo volano per l'economia cittadina, attirando migliaia di consumatori e ravvivando l'intero centro cittadino.

«Complice anche la serata fresca e ventilata il mercato serale ha saputo invogliare e coinvolgere tantissime persone a raggiungere i commercianti in piazza Vittorio Emanuele II per fare compere gustando gelati e zucchero filato per i più piccoli. Un'iniziativa che pur nella sua semplicità vogliamo replicare, per il grado di soddisfazione di chi era sul posto ma anche per i numeri registrati dagli ambulanti, in termini di vendite» ha dichiarato Antonio Abascià.

«Quando l'amministrazione comunale affida tali eventi ai diretti interessati il risultato ottimale è garantito a vantaggio di tutta la città, ma soprattutto degli operatori su aree pubbliche che non vogliono assolutamente che tali attività siano interrotte solo per la "cavillosità" di alcuni» ha aggiunto il presidente del consorzio Mercatincittà.
  • mercato straordinario
  • Leo Carriera
  • Confcommercio Bisceglie
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Carriera: «Confcommercio Bari-Bat attenta da anni alla rigenerazione urbana» Carriera: «Confcommercio Bari-Bat attenta da anni alla rigenerazione urbana» Incontri formativi sul tema tra Roma e Torino
Calici nel Borgo Antico, negozi aperti fino a mezzanotte in centro Calici nel Borgo Antico, negozi aperti fino a mezzanotte in centro Leo Carriera (Confcommercio): «Un’opportunità concreta e importante per il commercio biscegliese»
Web marketing specialist, un corso di formazione gratuito per giovani in Confcommercio Web marketing specialist, un corso di formazione gratuito per giovani in Confcommercio Via il prossimo 23 ottobre a Bisceglie
Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» «Il parametro dei 50 metri quadri è stato inserito per evitare il disturbo della quiete pubblica»
Confcommercio riunisce i titolari di bar e ristoranti Confcommercio riunisce i titolari di bar e ristoranti Tema dell'incontro l'obbligo di denuncia fiscale con scadenza al 31 dicembre per la vendita e la somministrazione degli alcolici
L'amministrazione interviene sui cartelli dei siti archeologici L'amministrazione interviene sui cartelli dei siti archeologici Il sindaco Angarano: «Erano diventati illeggibili, giusto sostituirli»
Confcommercio e Confesercenti plaudono all'approvazione del Documento strategico del commercio Confcommercio e Confesercenti plaudono all'approvazione del Documento strategico del commercio «L'amministrazione e tutta la città potranno contare su un quadro completo del territorio che evidenzia potenzialità e criticità della rete distributiva»
Nelmodogiusto sferza l'amministrazione: «Affronti i problemi reali della città» Nelmodogiusto sferza l'amministrazione: «Affronti i problemi reali della città» Raffica di interrogativi posti dal movimento alla maggioranza e alla giunta Angarano
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.