Ripresa dall'alto, con l'utilizzo del drone, dell'area attigua al campo
Ripresa dall'alto, con l'utilizzo del drone, dell'area attigua al campo "Francesco Di Liddo"
Attualità

I droni pizzicano ancora gente in giro, Angarano: «Sconfortante»

Qualcuno è stato scoperto persino sul sintetico del "Di Liddo", altri sono stati avvistati in una piazzetta del centro storico

Elezioni Regionali 2020
Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha diffuso un breve video nel quale sono riassunte le attività effettuate dalla Polizia Locale nella giornata di venerdì 10 aprile attraverso l'utilizzo dei droni. Amaro il commento del primo cittadino rispetto a quanto riscontrato.

«Alcuni si sono radunati in una piazzetta del centro storico, altri hanno scavalcato per entrare al campo sportivo "Di Liddo" e giocarci. Come se nulla fosse. Vedere queste immagini della Polizia Locale mi sconforta perché non tutti hanno capito compreso la situazione» ha affermato.

«Per questo, nei giorni scorsi abbiamo intensificato i controlli delle forze dell'ordine con l'ausilio di droni, cui si somma l'utilizzo di elicotteri per individuare chi trasgredisce le regole mettendo in pericolo la salute di tutti» ha aggiunto.

«Tramite questo video potete evincere quanto sia efficace il controllo dall'alto per individuare, soprattutto nei prossimi 3 giorni, assembramenti e dissuadere idee malsane di scampagnate e uscite come se l'emergenza non esistesse» ha rimarcato.

«Il video, a onor del vero, oltre a chi non rispetta le regole, mostra anche parti della città pressoché deserte, segno che la maggioranza dei cittadini sta rispettando scupolosamente le misure. E di questo vi ringrazio molto.
Misure straordinarie di controllo proseguiranno in questi giorni con posti di blocco in tutte le vie di uscita e ingresso alla città e sul lungomare, oltre all'utilizzo di droni ed elicotteri.
Saremo inflessibili.
Vi chiedo pertanto di mostrare collaborazione e senso di responsabilità. Siamo nel momento decisivo di questa pandemia e non ci possiamo permettere di rischiare di compromettere gli sforzi che tutti noi stiamo facendo.

Se vogliamo uscire da questa situazione e riappropriarci quanto prima delle nostre vite, non dobbiamo uscire di casa in questi giorni. So che nelle festività pasquali avremmo voluto incontrarci per stare insieme, ma dobbiamo rinunciare per il bene dei nostri cari e di tutti noi» ha concluso Angelantonio Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Polizia Locale
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1029 contenuti
Altri contenuti a tema
Nicola Ambrosino - Le sènde... a le tèimbe du covid decennóve Nicola Ambrosino - Le sènde... a le tèimbe du covid decennóve L'appuntamento con la poesia in vernacolo
Coronavirus, tre nuovi contagi in Puglia Coronavirus, tre nuovi contagi in Puglia 2036 i test effettuati. Non si rilevano decessi
Coronavirus, un nuovo caso nella vicina Corato Coronavirus, un nuovo caso nella vicina Corato Lo hanno comunicato da Palazzo di Città
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
Coronavirus, nessun ulteriore contagio in Puglia Coronavirus, nessun ulteriore contagio in Puglia Non si sono registrati decessi nelle ultime ore. Scende ancora il dato degli attualmente positivi
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.