Giovani Democratici Bisceglie
Giovani Democratici Bisceglie
Politica

I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie”

«Discutere sui temi e non sui nomi»

«In questi anni ci siamo sempre stati, abbiamo lottato fianco al fianco per rilanciare la nostra città; raccogliendo istanze e organizzando manifestazioni sempre nell'interesse comune. Crediamo fortemente che sia necessaria una nuova "Primavera Biscegliese", dove al centro dell'attività politica ci siano valori e principi sani correlati ad una pratica effettiva sempre nell'interesse di tutte le cittadine e di tutti cittadini» così in una nota, il gruppo dei Giovani Democratici di Bisceglie.

«Per fare tutto ciò ci vuole Coraggio, il Coraggio di voler cambiare. Proprio per questo lanciamo la mozione congressuale "Coraggio Bisceglie", una mozione aperta a tutte le iscritte e a tutti gli iscritti del PD locale che hanno la voglia di rilanciare Bisceglie. La nostra mozione non ha ancora individuato una candidata o un candidato in quanto crediamo che sia di primaria importanza discutere sui temi e non sui nomi. Gli elementi cardine di questa mozione saranno competenza e rinnovamento, poiché soltanto unendo le forze e le generazioni si può arrivare davvero lontani» si legge ancora nella nota.

«La nostra intende essere semplicemente una rivoluzione gentile, dove di forte incoraggiamento è stata sicuramente la forza innovatrice della nostra segretaria nazionale Elly Schlein e le parole del capogruppo del senato, nonché nostro concittadino, Francesco Boccia che ci ha sempre ribadito di diventare i reali protagonisti del partito. Infine vorremmo ringraziare Bartolo Sasso che in questi cinque anni anni ha ricoperto la carica di segretario cittadino con dedizione e passione, nella speranza che possa accompagnarci nell'imminente congresso» concludono.
  • Pd Bisceglie
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
I Giovani Democratici della Bat propongono un ordine del giorno a tutti i Consigli comunali della provincia I Giovani Democratici della Bat propongono un ordine del giorno a tutti i Consigli comunali della provincia La nota del gruppo
Caracciolo: «Buon lavoro al vice-segretario regionale dei Giovani Democratici, Alberto De Toma» Caracciolo: «Buon lavoro al vice-segretario regionale dei Giovani Democratici, Alberto De Toma» De Toma è stato recentemente nominato vice segretario del gruppo giovanile del PD
Giovani Democratici «Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro» Giovani Democratici «Felicissimi dell’enorme risultato conseguito da Antonio Decaro» Le parole del segretario provinciale Alberto De Toma
Bartolo Sasso: «I cittadini di Bisceglie hanno premiato le scelte» Bartolo Sasso: «I cittadini di Bisceglie hanno premiato le scelte» Le parole del segretario cittadino del Partito Democratico dopo i risultati ottenuti in città
«Al Partito Democratico serve una direzione politica chiara e decisa» «Al Partito Democratico serve una direzione politica chiara e decisa» Alcuni esponenti presentano la mozione congressuale "Il coraggio del cambiamento"
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata propongono navette serali per connettere tutti i quartieri Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata propongono navette serali per connettere tutti i quartieri Il comunicato congiunto
Messaggio dei Giovani Democratici di Bisceglie in occasione del 25 aprile Messaggio dei Giovani Democratici di Bisceglie in occasione del 25 aprile «Oggi essere antifascisti significa proprio questo: comprendere e sostenere il valore fondante della nostra repubblica»
De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici «Da oggi si apre una nuova fase dei Giovani Democratici della federazione provinciale della BAT»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.