Giovani Democratici Bisceglie
Giovani Democratici Bisceglie
Politica

I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie”

«Discutere sui temi e non sui nomi»

«In questi anni ci siamo sempre stati, abbiamo lottato fianco al fianco per rilanciare la nostra città; raccogliendo istanze e organizzando manifestazioni sempre nell'interesse comune. Crediamo fortemente che sia necessaria una nuova "Primavera Biscegliese", dove al centro dell'attività politica ci siano valori e principi sani correlati ad una pratica effettiva sempre nell'interesse di tutte le cittadine e di tutti cittadini» così in una nota, il gruppo dei Giovani Democratici di Bisceglie.

«Per fare tutto ciò ci vuole Coraggio, il Coraggio di voler cambiare. Proprio per questo lanciamo la mozione congressuale "Coraggio Bisceglie", una mozione aperta a tutte le iscritte e a tutti gli iscritti del PD locale che hanno la voglia di rilanciare Bisceglie. La nostra mozione non ha ancora individuato una candidata o un candidato in quanto crediamo che sia di primaria importanza discutere sui temi e non sui nomi. Gli elementi cardine di questa mozione saranno competenza e rinnovamento, poiché soltanto unendo le forze e le generazioni si può arrivare davvero lontani» si legge ancora nella nota.

«La nostra intende essere semplicemente una rivoluzione gentile, dove di forte incoraggiamento è stata sicuramente la forza innovatrice della nostra segretaria nazionale Elly Schlein e le parole del capogruppo del senato, nonché nostro concittadino, Francesco Boccia che ci ha sempre ribadito di diventare i reali protagonisti del partito. Infine vorremmo ringraziare Bartolo Sasso che in questi cinque anni anni ha ricoperto la carica di segretario cittadino con dedizione e passione, nella speranza che possa accompagnarci nell'imminente congresso» concludono.
  • Pd Bisceglie
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici «Da oggi si apre una nuova fase dei Giovani Democratici della federazione provinciale della BAT»
A Bisceglie il congresso provinciale dei Giovani Democratici A Bisceglie il congresso provinciale dei Giovani Democratici Si terrà sabato 6 aprile nella sede del PD di Bisceglie
PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» Una rappresentanza di iscritti biscegliesi ieri alla manifestazione in piazza del Ferrarese
Giovani Democratici Bisceglie: «Ci impegneremo a risolvere la problematica dei parcheggi a pagamento» Giovani Democratici Bisceglie: «Ci impegneremo a risolvere la problematica dei parcheggi a pagamento» La nota congiunta del gruppo giovanile e della sezione cittadina del Partito Democratico
"Giovani Democratici Bisceglie" in piazza contro l'autonomia differenziata "Giovani Democratici Bisceglie" in piazza contro l'autonomia differenziata La dichiarazione del gruppo: «Venerdì saremo a Bari per lottare contro l’autonomia differenziata»
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» La nota: «Le famiglie, gli studenti fuori sede, i giovani, i lavoratori fuori sede, i pensionati da anni attendono politiche abitative»
Giovani Democratici si unisce alla lotta per il salario minimo Giovani Democratici si unisce alla lotta per il salario minimo De Toma: «Garantire il salario minimo è il primo passo verso una maggiore giustizia sociale»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.