Bisceglie, il gruppo dei
Bisceglie, il gruppo dei "temerari" fa il bagno la mattina di Natale
Attualità

"I temerari" si regalano l'ennesimo tuffo di Natale nel mare biscegliese

I partecipanti si sono ritrovati sulla spiaggia del pretore

Una bella consuetudine rinnovata, perché a Bisceglie, ormai, non c'è Natale senza il bagno de "I temerari" nelle acque del mare.

Il gruppo costituito alcuni anni fa sui social ha ancora una volta rinnovato il tradizionale rito della nuota rigeneratrice dandosi apputnamento nella mattinata di domenica 25 dicembre sulla spiaggia del pretore.

Una ventina partecipanti all'evento, alcuni dei quali hanno esibito un cartellone di auguri. I "temerari" si danno appuntamento tutte le domeniche - o quasi - per condividere il piacere di vivere il mare anche nei periodi più freddi dell'anno.
  • temerari
  • Natale
  • Natale
  • spiagge Bisceglie
  • spiagge biscegliesi
Altri contenuti a tema
Spiagge, ripascimento di ciottoli anche in zona Salsello Spiagge, ripascimento di ciottoli anche in zona Salsello 4.200 metri cubi di materiale immesso sulla costa con l'obiettivo coprire i lastroni e incrementare lo spazio a disposizione dei bagnanti
Tartaruga spiaggiata sulla costa biscegliese Tartaruga spiaggiata sulla costa biscegliese L'avvistamento nella mattinata di domenica
Spiaggia attrezzata per disabili, nuovo finanziamento Spiaggia attrezzata per disabili, nuovo finanziamento Il Sindaco Angarano: «Un orgoglio vedere come questa struttura cresca e migliori costantemente»
«Impressionante concentrazione di plastica e polistirolo sulla costa» «Impressionante concentrazione di plastica e polistirolo sulla costa» Le eloquenti immagini diffuse dall'associazione ambientalista 3place di Andria
Associazione Borgo Antico: «Non buttate le decorazioni di Natale» Associazione Borgo Antico: «Non buttate le decorazioni di Natale» «Riusiamole l'anno prossimo nell'abbellimento del nostro centro storico»
La denuncia di 3place: «Ecco che fine fanno le amate lanterne». Foto La denuncia di 3place: «Ecco che fine fanno le amate lanterne». Foto Il presidente dell'associazione ambientalista: «Un lusso che non possiamo permetterci: i ciottoli cambiano colore, si alza il rischio di contaminazione di volatili e pesci»
La Tribute Band CON VOI, con la musica del grande Claudio Baglioni, chiude la parentesi natalizia delle aperture serali di Mister Chef La Tribute Band CON VOI, con la musica del grande Claudio Baglioni, chiude la parentesi natalizia delle aperture serali di Mister Chef Appuntamento giovedì 5 gennaio alle ore 21
Gli avanzi delle feste tornano in tavola Gli avanzi delle feste tornano in tavola Analisi Coldiretti sugli sprechi: nel 42% dei casi buttato cibo già cotto, nel 27% frutta e verdura e nel 4% il pane
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.