Spiaggia
Spiaggia
Attualità

I turisti scelgono la Puglia come meta estiva

Lo sottolinea l'indagine "Marketing01", commentata da Emiliano

Elezioni Regionali 2020
«I turisti continuano a premiare e a scegliere la nostra Regione». È il commento del governatore Michele Emiliano, che ha commentato con molta soddisfazione i dati dell'indagine "Marketing01", tra i migliori 30 Google Premier Partner del mondo delle ricerche sul web a livello mondiale.

Le ricerche in rete sulle vacanze in Sardegna e in Puglia stanno crescendo a un tasso di circa 23% a settimana. «Siamo tra le Regioni italiane più reattive sul fronte turismo. È un'esperienza indimenticabile trascorrere una vacanza sul territorio pugliese: lo sanno bene i tantissimi turisti» ha affermato.

«Con gli operatori del settore stiamo facendo un grandissimo lavoro perché questa estate sia bella e sicura per tutti, come ogni anno» ha concluso Emiliano.
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • spiagge
  • estate
Altri contenuti a tema
Allerta meteo su Bisceglie Allerta meteo su Bisceglie La Protezione Civile ha diramato un avviso per rischio temporali
Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma La conferenza stampa si terrà nella presidenza della giunta regionale
Coronavirus, nove casi positivi in Puglia Coronavirus, nove casi positivi in Puglia Salgono a 23 i pazienti ricoverati
120 attualmente positivi al Covid in Puglia 120 attualmente positivi al Covid in Puglia Otto nuovi casi nelle ultime ore, sei dei quali nel foggiano
Coronavirus, 20 nuovi casi in Puglia ma nessuno nella Bat Coronavirus, 20 nuovi casi in Puglia ma nessuno nella Bat Non si sono registrati decessi
Regionali, ok alla doppia preferenza di genere Regionali, ok alla doppia preferenza di genere Lo ha deciso il Governo con un apposito decreto. Prefetto di Bari commissario straordinario per provvedere all'adempimento
Partono i saldi estivi Partono i saldi estivi Termineranno il 15 settembre
Coronavirus, due contagi in più in Puglia Coronavirus, due contagi in più in Puglia Montanaro: «Il caso del bambino di 4 mesi è relativo a un nucleo familiare già in isolamento»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.