Forza Italia
Forza Italia
Politica

Igiene Urbana, Forza Italia esprime soddisfazione per la richiesta di consiglio monotematico

«Lavorare insieme, in modo trasparente e costruttivo, è l'unico modo per individuare soluzioni concrete e migliorare l'efficienza dei servizi»

«Esprimiamo piena soddisfazione per l'iniziativa del consigliere comunale Giuseppe Torchetti unitamente ai consiglieri Carla Mazzilli, Luigi Cosmai e Piero Innocenti» affermano dal gruppo di Forza Italia a Bisceglie che ha sottoscritto la richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale monotematico sull'igiene urbana.

«Abbiamo sottoscritto con convinzione la richiesta perché riteniamo che il tema dell'igiene urbana – che riguarda la pulizia delle strade, la gestione dei rifiuti, il decoro e l'immagine complessiva di Bisceglie – non possa più essere rinviato né affrontato in modo frammentario. È un tema che incide direttamente sulla qualità della vita dei cittadini e sulla credibilità stessa dell'azione amministrativa. È il riconoscimento implicito che le criticità da noi denunciate – sulla pulizia delle strade, sulla gestione dei rifiuti, sul decoro e sull'immagine complessiva della città – sono reali, diffuse e non più rinviabili» ha affermato il gruppo rappresentato in consiglio comunale da Giorgia Preziosa e Gianni Casella.

«Lavorare insieme, in modo trasparente e costruttivo, è l'unico modo per individuare soluzioni concrete e migliorare l'efficienza dei servizi. Confidiamo che la Presidenza del Consiglio comunale voglia procedere in tempi rapidi alla convocazione della seduta monotematica, affinché questo confronto non resti solo nelle intenzioni ma si traduca in atti amministrativi chiari, verificabili e orientati a risultati tangibili per i quartieri e per tutta la comunità. Quando l'interesse della città viene prima di tutto, il confronto tra sensibilità diverse non è un problema, ma una risorsa» hanno concluso dal gruppo
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Parco Don Uva, Forza Italia: «Gestione superficiale e ingannevole» Parco Don Uva, Forza Italia: «Gestione superficiale e ingannevole» La nota integrale degli esponenti di Forza Italia Bisceglie
Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» «Non parliamo di un bando qualsiasi ma di un servizio strategico per la città»
Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» La nota del gruppo politico
Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Il partito chiede la revisione del capitolato: «Trasparenza e concorrenza fondamentali per garantire qualità e tutela dei bambini»
Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» «Vengano immediatamente avviate le verifiche su alberature e infrastrutture a rischio in particolare nei pressi delle scuole e dei luoghi sensibili»
Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» «Chi ha rispettato le regole e investito per migliorare il decoro urbano merita di essere premiato, non dimenticato»
Forza Italia Bisceglie: «Centro per l’Impiego di Villa Frisari, interlocuzioni avviate ma il Comune non è reattivo» Forza Italia Bisceglie: «Centro per l’Impiego di Villa Frisari, interlocuzioni avviate ma il Comune non è reattivo» La nota integrale di Forza Italia Bisceglie
Francesco La Notte: «Piazza Vittorio Emanuele e lo "spartitraffico" dell'arroganza e del potere sordo» Francesco La Notte: «Piazza Vittorio Emanuele e lo "spartitraffico" dell'arroganza e del potere sordo» La nota integrale del consigliere regionale di Forza Italia
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.