Libri
Libri
Cultura

Il racconto del biscegliese Giuseppe Catino al Salone Internazionale del Libro di Torino

Alla manifestazione sarà esposto il libro "Tu fai miracoli – Il racconto di una guarigione"

Dal 15 al 19 maggio si è svolgerà a Torino il Salone Internazionale del Libro, la più importante fiera del libro e della cultura.

Nel Padiglione PAD 2 agli Stand G118-H117 sarà esposto "Tu fai miracoli – Il racconto di una guarigione" a cura del biscegliese Giuseppe Catino.

A seguire la presentazione che gli ha riservato il sito del Salone del Libro:

«Giuseppe Catino, laurea in Scienze Psicologiche, è naturopata, life coach, ex prestigiatore e profondo cultore di astrologia. L'originalità del suo approccio alla vita gli ha permesso di spaziare in diversi campi, accogliendo e scambiando esperienze con grandi esperti nel campo della salute e della crescita personale. Il percorso di guarigione da una grave patologia, raccontato nel libro, lo ha portato a credere senza riserve nell'umanità e nelle risorse inesauribili di ogni persona, a condizione che avvenga un risveglio della coscienza. È autore per Amazon di "La magia dell'amore trasforma ogni crisi" e "Il vero amore vince ogni crisi". Ho letto il libro del mio amico Pinuccio tutto di un fiato. Ho avuto l'impressione di una voce narrante, che raccontasse quanto accaduto, ma soprattutto che ci guidasse alla strenua ricerca di quella "fonte salvifica" a cui tutti noi dobbiamo (dovremmo) tendere e verso la quale tutti noi dobbiamo (dovremmo) camminare nella nostra esistenza.
"Solo risvegliando la nostra coscienza possiamo recuperare e riaccendere la nostra vita. Ognuno di noi ha le carte in regola per fare il suo Miracolo"».
  • Libri
Altri contenuti a tema
Daniele Mencarelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Brucia l’origine” Daniele Mencarelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro con “Brucia l’origine” L’incontro si terrà mercoledì 9 aprile alle 19:30
Giorgia Fumo e le Psicoadvisor inaugurano aprile alle Vecchie Segherie Mastrototaro Giorgia Fumo e le Psicoadvisor inaugurano aprile alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 2 e il 4 aprile due appuntamenti imperdibili nella libreria biscegliese
Francesco Caringella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Francesco Caringella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Venerdì 28 marzo si chiude il programma del mese con “L’attesa dell’alba”
“Chiedi a una pianta”: Alessandra Viola alle Vecchie Segherie Mastrototaro “Chiedi a una pianta”: Alessandra Viola alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento il 10 marzo, insieme al lancio del progetto “LaClasse’25” per 42Gradi
Erri De Luca presenta "L'età sperimentale" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Erri De Luca presenta "L'età sperimentale" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 2 marzo un viaggio letterario nella terza età tra consapevolezza e prospettive
Marco Bocci ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro per parlare di eros e tensioni Marco Bocci ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro per parlare di eros e tensioni L’incontro per presentare “Nelle tue mani, nella sua pelle” si terrà il 22 febbraio
Carlo Sama e “La caduta di un impero” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Carlo Sama e “La caduta di un impero” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 21 febbraio il racconto di una parabola industriale tra luci e ombre
Alla ri-scoperta del legame tra natura e storia con Paola Caridi Alla ri-scoperta del legame tra natura e storia con Paola Caridi L’autrice sarà ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro il 19 febbraio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.