Incivili in azione a Bisceglie
Incivili in azione a Bisceglie
Cronaca

Il Sindaco Angarano dichiara guerra agli incivili

«Rideranno anche quando riceveranno la multa?»

Immagini eloquenti e sconfortanti, quelle catturate dalle varie telecamere di videosorveglianza poste in punti strategici del territorio di Bisceglie. Un episodio riguarda due individui che, dopo aver consumato birra, si sono dati a ripetuti lanci per aria di bottiglie in vetro, nel tentativo di spaccarle, abbandonando ovviamente i cocci per strada.

«Pensando di farla franca. Identificati dagli agenti di Polizia Locale è pronta per loro una bella multa. Rideranno anche quando riceveranno la sanzione?» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.

«Deve finire questa tendenza di alcuni soggetti che se ne fregano del decoro della nostra città» ha tuonato il capo dell'amministrazione. «Come già fatto tante altre volte, continueremo ad utilizzare la videosorveglianza - più che raddoppiata negli ultimi due anni e che potenzieremo ancora - per contrastare la mancanza di senso civico di alcuni concittadini che pensano di poter maltrattare Bisceglie restando impuniti» ha aggiunto.

«Allo stesso tempo proseguono le multe per l'abbandono illegale di rifiuti su suolo pubblico attraverso l'ausilio delle fototrappole» ha sottolineato Angarano, assicurando tolleranza zero.
  • Rifiuti
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Il Sindaco: «Ci consente di godere appieno di una zona suggestiva della città»
Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio Le disposizioni contenute in un'ordinanza del Sindaco
Vaccini, oltre 23mila biscegliesi già sottoposti almeno alla prima dose Vaccini, oltre 23mila biscegliesi già sottoposti almeno alla prima dose Il numero degli attualmente positivi è sceso a 149, nessun biscegliese in terapia intensiva
Mercato straordinario, Angarano: «Tutto in ordine e in sicurezza» Mercato straordinario, Angarano: «Tutto in ordine e in sicurezza» Il Sindaco in piazza Vittorio Emanuele II: «La ripresa deve passare anche attraverso occasioni come queste»
Raffaele Salamino nuovo dirigente della ripartizione socio-culturale Raffaele Salamino nuovo dirigente della ripartizione socio-culturale Già funzionario del ministero di giustizia, ha ricoperto incarichi in altri enti e negli anni '90 fu Sindaco di un piccolo Comune del tarantino
Riaperto il centro vaccinale del PalaCosmai Riaperto il centro vaccinale del PalaCosmai In questi giorni toccherà a prenotati e maturandi
Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Controlli e sequestri della Polizia Locale in città per contrastare l'uso improprio. La nuova ordinanza
Vandali nell'atrio del PalaCosmai, rotta parte di recinzione e danni a un gazebo Vandali nell'atrio del PalaCosmai, rotta parte di recinzione e danni a un gazebo Angarano: «Un atto che rasenta la follia, l'auspicio è individuare i responsabili»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.