Enrico Monti
Enrico Monti
Attualità

Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti

Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore

Il sangue freddo e la lucidità per intervenire e scongiurare il peggio. Mercoledì 10 aprile, in un noto supermercato di Bisceglie, un uomo di 53 anni è stato colto da malore e il tempestivo intervento di uno degli impiegati ha permesso di salvargli la vita. Il cassiere, si è subito reso conto della gravità della situazione, iniziando immediatamente la rianimazione e ha allertato la dottoressa presente nel supermercato per le visite periodiche del personale. All'arrivo dei soccorritori del 118, l'uomo era già di nuovo cosciente e ora sta bene.

Enrico Monti, questo il nome del cassiere che ha salvato la vita al cliente, è stato ricevuto a Palazzo San Domenico dal sindaco Angarano, che ha voluto complimentarsi di persona per il gesto: «A nome di tutta la nostra Cittadinanza, abbiamo ringraziato Enrico per il suo lodevole gesto che denota umanità e sensibilità, valori incarnati nella nostra Comunità Biscegliese e di cui essere davvero fieri» ha scritto il sindaco sui suoi social.
Altri contenuti a tema
Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri «Bisceglie è grata alle Forze dell’ordine che quotidianamente fanno sentire ai cittadini la presenza dello Stato e garantiscono sicurezza e presidio del territorio»
Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Previste agevolazioni fiscali e tributarie sia per i locatori che i conduttori
Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci In gara fra pentole e mestoli sei sindaci pugliesi e quattro loro quotati colleghi di altre regioni italiane
Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano «Operazioni come queste, affiancate al presidio costante e capillare del territorio, contribuiscono a dare serenità a tutta la Comunità»
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE Tantissimi gli eventi che animeranno l’intera città fino a settembre. Il Sindaco: «La vitalità di Bisceglie è un valore aggiunto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.