Il sindaco Angarano saluta il Questore Pellicone
Il sindaco Angarano saluta il Questore Pellicone
Attualità

Il sindaco Angelantonio Angarano saluta il Questore Pellicone

«L’attenzione che ha dedicato a Bisceglie ha contribuito a far percepire ai Cittadini la rassicurante presenza delle Forze dell'Ordine»

«A nome dell'Amministrazione Comunale e della Comunità di Bisceglie, desidero esprimere un caloroso ringraziamento oltre che un sentito augurio di buon prosieguo di carriera al Dott. Roberto Pellicone, che dal 27 luglio 2021 ha diretto la Questura di Barletta-Andria-Trani e dal 1° febbraio si insedierà come nuovo Questore della provincia di Siracusa.
In questi anni ho potuto apprezzare la sua grande professionalità, dedizione e il costante impegno per la sicurezza, la legalità e il rispetto delle regole, tutte prerogative essenziali per il benessere e la qualità della vita dei cittadini» ha scritto il sindaco, Angelantonio Angarano sui propri social.

«La Questura della Bat, inaugurata nel 2021, ha mosso i primi passi proprio con il Dott. Pellicone, che ha saputo costruire sin da subito un legame forte con la comunità e ha sostenuto sempre una collaborazione fruttuosa e leale tra le istituzioni. L'attenzione che ha dedicato a Bisceglie, con frequenti controlli e un monitoraggio assiduo del territorio, in coordinamento con il Prefetto della Bat Rossana Riflesso, ha contribuito a far percepire ai Cittadini la rassicurante presenza delle Forze dell'Ordine. In questo momento di congedo, esprimiamo al Dott. Pellicone la nostra gratitudine, augurandogli ogni bene sotto il profilo umano e professionale» ha concluso.
  • Roberto Pellicone
Altri contenuti a tema
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano «Ogni busta abbandonata per strada rischia di far aumentare le tasse a tutti i biscegliesi»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.