Il sindaco Angarano saluta il Questore Pellicone
Il sindaco Angarano saluta il Questore Pellicone
Attualità

Il sindaco Angelantonio Angarano saluta il Questore Pellicone

«L’attenzione che ha dedicato a Bisceglie ha contribuito a far percepire ai Cittadini la rassicurante presenza delle Forze dell'Ordine»

«A nome dell'Amministrazione Comunale e della Comunità di Bisceglie, desidero esprimere un caloroso ringraziamento oltre che un sentito augurio di buon prosieguo di carriera al Dott. Roberto Pellicone, che dal 27 luglio 2021 ha diretto la Questura di Barletta-Andria-Trani e dal 1° febbraio si insedierà come nuovo Questore della provincia di Siracusa.
In questi anni ho potuto apprezzare la sua grande professionalità, dedizione e il costante impegno per la sicurezza, la legalità e il rispetto delle regole, tutte prerogative essenziali per il benessere e la qualità della vita dei cittadini» ha scritto il sindaco, Angelantonio Angarano sui propri social.

«La Questura della Bat, inaugurata nel 2021, ha mosso i primi passi proprio con il Dott. Pellicone, che ha saputo costruire sin da subito un legame forte con la comunità e ha sostenuto sempre una collaborazione fruttuosa e leale tra le istituzioni. L'attenzione che ha dedicato a Bisceglie, con frequenti controlli e un monitoraggio assiduo del territorio, in coordinamento con il Prefetto della Bat Rossana Riflesso, ha contribuito a far percepire ai Cittadini la rassicurante presenza delle Forze dell'Ordine. In questo momento di congedo, esprimiamo al Dott. Pellicone la nostra gratitudine, augurandogli ogni bene sotto il profilo umano e professionale» ha concluso.
  • Roberto Pellicone
Altri contenuti a tema
Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano «Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»
Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Intesa sottoscritta in sala consiliare dal Sindaco Angarano e dalla Direttrice Generale Dimatteo
Inaugurato il nuovo Centro Servizi per le famiglie della Città di Bisceglie Inaugurato il nuovo Centro Servizi per le famiglie della Città di Bisceglie Il Sindaco Angarano: «Sarà un luogo accogliente, in cui le famiglie si sentiranno a casa»
Questione mense scolastiche, il Sindaco Angarano fa il punto sul servizio Questione mense scolastiche, il Sindaco Angarano fa il punto sul servizio «Al lavoro per far partire le mense scolastiche il prima possibile, famiglie possono stare tranquille»
Lotta all’uso improprio di biciclette elettriche e monopattini, stretta a Bisceglie Lotta all’uso improprio di biciclette elettriche e monopattini, stretta a Bisceglie Controlli congiunti effettuati ieri da Polizia di Stato e Polizia Locale, sanzioni e sequestri
Cominciati i lavori per la nuova scuola dell’infanzia a Carrara Gioia, sarà emblema di modernità Cominciati i lavori per la nuova scuola dell’infanzia a Carrara Gioia, sarà emblema di modernità Inizio dell’anno scolastico posticipato dal 16 al 23 settembre al fine di consentire il completamento dell’allestimento del cantiere
Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie «La situazione risulta estremamente critica, mettendo a rischio la sostenibilità del settore agricolo locale con potenziali gravi ripercussioni sull'economia territoriale»
Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti «Ogni nuovo anno scolastico, ogni inizio, porta con sé entusiasmo, sfide e opportunità»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.