Il sindaco Angarano saluta il Questore Pellicone
Il sindaco Angarano saluta il Questore Pellicone
Attualità

Il sindaco Angelantonio Angarano saluta il Questore Pellicone

«L’attenzione che ha dedicato a Bisceglie ha contribuito a far percepire ai Cittadini la rassicurante presenza delle Forze dell'Ordine»

«A nome dell'Amministrazione Comunale e della Comunità di Bisceglie, desidero esprimere un caloroso ringraziamento oltre che un sentito augurio di buon prosieguo di carriera al Dott. Roberto Pellicone, che dal 27 luglio 2021 ha diretto la Questura di Barletta-Andria-Trani e dal 1° febbraio si insedierà come nuovo Questore della provincia di Siracusa.
In questi anni ho potuto apprezzare la sua grande professionalità, dedizione e il costante impegno per la sicurezza, la legalità e il rispetto delle regole, tutte prerogative essenziali per il benessere e la qualità della vita dei cittadini» ha scritto il sindaco, Angelantonio Angarano sui propri social.

«La Questura della Bat, inaugurata nel 2021, ha mosso i primi passi proprio con il Dott. Pellicone, che ha saputo costruire sin da subito un legame forte con la comunità e ha sostenuto sempre una collaborazione fruttuosa e leale tra le istituzioni. L'attenzione che ha dedicato a Bisceglie, con frequenti controlli e un monitoraggio assiduo del territorio, in coordinamento con il Prefetto della Bat Rossana Riflesso, ha contribuito a far percepire ai Cittadini la rassicurante presenza delle Forze dell'Ordine. In questo momento di congedo, esprimiamo al Dott. Pellicone la nostra gratitudine, augurandogli ogni bene sotto il profilo umano e professionale» ha concluso.
  • Roberto Pellicone
Altri contenuti a tema
Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Mercoledì 1° maggio alle ore 9.30 si terrà la deposizione di una corona di alloro al monumento dedicato al sindacalista cerignolano in piazza Vittorio Emanuele II
Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» La nota di consiglieri e assessori comunali
Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Angarano: «Con questi lavori stiamo riqualificando un'area abbandonata»
Bisceglie celebra l'anniversario della liberazione dal nazifascismo - FOTO Bisceglie celebra l'anniversario della liberazione dal nazifascismo - FOTO Il sindaco Angarano: «Oggi più che mai, è fondamentale ricordare il valore della libertà e l'importanza di difenderla ogni giorno»
Bisceglie rende omaggio al Maresciallo Carlo De Trizio Bisceglie rende omaggio al Maresciallo Carlo De Trizio La cerimonia si terrà sabato 27 aprile alle 10.30 al Cimitero comunale, nel 18esimo anniversario della scomparsa del Carabiniere Biscegliese
Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro - INTERVISTE e FOTO Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro - INTERVISTE e FOTO Alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, il Sindaco Angarano ha aperto le porte della nuova struttura
Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Nella nuova struttura nel quartiere San Pietro due percorsi, di diverse difficoltà, destinati ai mezzi a due ruote
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.