Incidente in via Giovanni Bovio
Incidente in via Giovanni Bovio
Cronaca

Incidente tra due auto in via Giovanni Bovio a Bisceglie

Illesi i conducenti dei mezzi. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale

Nessuna conseguenza, per fortuna, per gli occupanti dei mezzi. Questo il dato più confortante relativo all'incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno di giovedì 23 aprile in via Giovanni Bovio, a Bisceglie, all'altezza dell'accesso a uno dei punti vendita della catena "Penny Market".

Secondo quanto ricostruito una Fiat 600 e una Toyota Yaris, quest'ultima intenta nella svolta per fare ingresso nel parcheggio del supermercato, si sarebbero scontrate. L'impatto, la cui entità in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie come peraltro la dinamica esatta dell'incidente, avrebbe causato il ribaltamento della 600.Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, anche gli agenti della Polizia Locale di Bisceglie che hanno dovuto occuparsi della gestione della viabilità, interrotta per consentire l'effettuazione dei rilievi del caso.

La buona notizia è che le persone coinvolte nel sinistro non hanno avuto bisogno di cure mediche, al punto che non si è reso necessario neppure l'arrivo di ambulanze.
  • Carabinieri
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche L'intervento delle Guardie Campestri ha permesso di recuperare la refurtiva e denunciare l'individuo
Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Consegnato un attestato per i suoi 41 anni di servizio
Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri L’accusa è quella di omicidio
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Nell’occasione il Sindaco Angarano attribuirà un pubblico ringraziamento all’Appuntato Scelto Francesco Marcone che il 21 aprile scorso salvò la vita ad un ragazzo
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita A Bisceglie un Carabiniere salva la vita a un uomo che vuole togliersi la vita Decisivo e tempestivo l'intervento del Carabiniere e di un passante
Rapina a mano armata con sequestro di persona, custodia per un residente a Bisceglie Rapina a mano armata con sequestro di persona, custodia per un residente a Bisceglie Il Tribunale di Trani ha accolto la richiesta della Procura di Trani ed ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dai Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta Andria Trani.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.