Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Incontro pubblico per tirare le somme del primo anno di amministrazione Angarano

Un'opportunità di confronto organizzata da Epass onlus insieme a Caritas e Azione Cattolica

Il 24 giugno del 2018, nel ballottaggio delle elezioni amministrative, i biscegliesi hanno scelto Angelantonio Angarano alla guida della città.

Epass onlus, insieme a Caritas e Azione Cattolica, ha organizzato un incontro pubblico col sindaco Angarano per tirare le somme del primo anno di amministrazione. L'appuntamento è fissato sabato 6 luglio alle ore 20:00 nell'auditorium della sede Epass di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 12.

A che punto è il programma elettorale? Cosa è stato fatto e cosa ci aspetta? Quali le prospettive per la città? Sono queste le domande da cui prenderà il via il confronto. Tante le tematiche da affrontare, sulla base proprio di quanto detto nei due incontri pubblici con i candidati a sindaco del 2018: lavoro, tasse e imprese, turismo, ambiente, cultura, agricoltura, sociale, rifiuti, mobilità, spazi pubblici…

«Siamo certi che l'incontro col sindaco Angarano sarà una bella opportunità di confronto schietto e sincero sulle tematiche che più interessano i cittadini di Bisceglie» hanno fatto sapere gli organizzatori, rimarcando che l'incontro costituisce «un'occasione per verificare insieme la situazione attuale e il programma dell'amministrazione comunale per la città».

I cittadini avranno la possibilità di fare una domanda al sindaco attraverso un commento o un messaggio privato alla pagina Facebook di Epass Bisceglie. Durante l'incontro del 6 luglio, tre di queste domande saranno scelte e poste direttamente all'interlocutore mentre le altre saranno consegnate a mano ad Angelantonio Angarano.
  • Angelantonio Angarano
  • Caritas Bisceglie
  • Epass onlus
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Lettera aperta dell'ex primo cittadino al sindaco in carica
Coronavirus, 11 contagiati a Bisceglie Coronavirus, 11 contagiati a Bisceglie Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano. Appello forte alla responsabilità: «Restate a casa»
Sabato sera il lavaggio delle strade a cura degli agricoltori Sabato sera il lavaggio delle strade a cura degli agricoltori L'intervento era stato rinviato per avverse condizioni meteo
Coronavirus, Angarano: «I biscegliesi contagiati sono nove» Coronavirus, Angarano: «I biscegliesi contagiati sono nove» Videomessaggio del sindaco
L'ufficio postale Bisceglie centro riaprirà sabato 28 marzo L'ufficio postale Bisceglie centro riaprirà sabato 28 marzo L'amministrazione comunale attiverà l'organizzazione degli accessi attraverso il proprio sistema di Protezione Civile
Coronavirus, Angarano fa il punto della situazione: «Quattro i casi finora accertati» Coronavirus, Angarano fa il punto della situazione: «Quattro i casi finora accertati» Il sindaco ha aperto alla sperimentazione del test rapido: «Speriamo possa essere utilizzato il più presto possibile»
Coronavirus, Napoletano: «Ancora troppi irresponsabili e furbetti in giro» Coronavirus, Napoletano: «Ancora troppi irresponsabili e furbetti in giro» «Se il sindaco si deciderà a relazionare alla città in consiglio comunale, gli spiegherò come, a mio avviso, sia possibile intensificare i controlli»
Coronavirus, attivato il supporto multilingue Coronavirus, attivato il supporto multilingue Angarano: «Grazie all'impegno dei volontari cerchiamo di soddisfare le numerose richieste e non lasciare indietro nessuno»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.