Scuola
Scuola
Scuola

Incontro sull'assistenza specialistica nelle scuole del Piano Sociale di Zona Trani-Bisceglie

Presenti l'assessore alle politiche sociali Roberta Rigante e l'assessore alla pubblica istruzione Vittoria Sasso

Si è svolto presso Palazzo di Città a Trani un incontro tra i dirigenti scolastici e i rappresentanti istituzionali dei comuni del Piano sociale di zona Trani-Bisceglie, con la partecipazione, per la comunità biscegliese, di Roberta Rigante e Vittoria Sasso, rispettivamente assessore alle politiche sociali e assessore alla pubblica istruzione.

Motivo principale della convocazione le modalità di attuazione del servizio di assistenza specialistica per gli studenti: sono stati programmati interventi finalizzati a migliorare il servizio scolastico e a rispondere in maniera adeguata ai bisogni reali di bambini e ragazzi che ne usufruiscono.

Le due amministrazioni hanno manifestato la volontà di dialogare maggiormente con le istituzioni scolastiche per definire alcuni aspetti che saranno tenuti in debito conto durante la stesura del bando di gara per l'aggiudicazione del servizio.

Presenti all'incontro, in rappresentanza del comune di Trani, l'assessore alle politiche sociali e pubblica istruzione Debora Ciliento e il consigliere comunale con delega ai rapporti con le istituzioni scolastiche Patrizia Cormio.
  • scuola
  • Trani
  • assistenza specialistica
Altri contenuti a tema
“Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" “Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" Ottimi riscontri per il gran finale della rassegna ideata dalla Fondazione S.E.C.A.
“La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani “La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani Iniziativa speciale della Fondazione S.E.C.A. per il prossimo 30 marzo
Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” A Trani una speciale rassegna artistica dalle sfumature femminili
"Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro "Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro Il 1° marzo va in scena a Trani il suo “ROMEOEGIULIETTA”
Fondazione S.E.C.A., per “Cabaret di Stelle” arriva il mattatore Nicola Pignataro Fondazione S.E.C.A., per “Cabaret di Stelle” arriva il mattatore Nicola Pignataro Appuntamento il 16 febbraio al Polo Museale Diocesano di Trani
Cabaret di stelle, la nuova rassegna a cura della Fondazione S.E.C.A. Cabaret di stelle, la nuova rassegna a cura della Fondazione S.E.C.A. In arrivo quattro grandi artisti del panorama comico pugliese
Consegnati i lavori per una nuova scuola in corso Dottor Sergio Cosmai Consegnati i lavori per una nuova scuola in corso Dottor Sergio Cosmai Il Sindaco Angarano: «È una nostra priorità dare ai più piccoli e ai ragazzi ambienti scolastici sempre più moderni, accoglienti e funzionali»
La provincia Bat attiva uno sportello di supporto psicologico contro il bullismo La provincia Bat attiva uno sportello di supporto psicologico contro il bullismo Dal prossimo 16 gennaio il progetto partirà nelle scuole superiori
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.