Bisceglie, istituto Giacinto Dell'Olio
Bisceglie, istituto Giacinto Dell'Olio
Scuola

Istituto "Dell'Olio", da martedì turni di pomeriggio per gli studenti

La comunicazione del dirigente scolastico Visaggio. Lunedì nessuna attività didattica

Dopo i disagi accaduti nella prima mattinata di sabato 9 ottobre, che hanno causato la sospensione delle attività didattiche per tutta la giornata stessa (click per saperne di più), il dirigente scolastico dell'istituto "Giacinto Dell'Olio" di Bisceglie Mauro Visaggio ha comunicato che anche lunedì 11 ottobre le lezioni saranno sospese per gli studenti e le studentesse.Motivo il «perdurare delle avverse condizioni metereologiche, in attesa della stabilizzazione delle condizioni di utilizzabilità dell'edificio scolastico e a scopo cautelativo» è scritto nella comunicazione ufficiale della scuola.

«Si prevede che le predette attività didattiche possano riprendere a partire da martedì 12 ottobre, con due turni entrambi articolati in 5 moduli della durata di 45 minuti ciascuno: quello antimeridiano si svolgerà dalle ore 8:30 alle ore 12:15, quello pomeridiano dalle ore 14 alle ore 17:45» ha aggiunto e concluso.
  • Scuola e istruzione
  • Istituto Dell'Olio
  • scuole Bisceglie
  • scuole biscegliesi
Altri contenuti a tema
Giornata contro la violenza sulle donne, tutte le iniziative in città Giornata contro la violenza sulle donne, tutte le iniziative in città Circa un mese dedicato alla riflessione e alla promozione della cultura della parità di genere
Sportello di ascolto psicologico all'istituto Cosmai Sportello di ascolto psicologico all'istituto Cosmai Sarà attivo il venerdì per gli studenti della sede di via Gandhi e i loro familiari
5 Stelle sulla refezione scolastica: «Se il buongiorno si vede dal mattino...» 5 Stelle sulla refezione scolastica: «Se il buongiorno si vede dal mattino...» «Angarano se l'è venduta come una conquista della sua amministrazione e invece...»
Partito il servizio di refezione scolastica Partito il servizio di refezione scolastica Angarano: «Un piacevole ritorno alla normalità per i nostri bimbi»
Scuola "Abbascià", Spina pubblica immagini choc Scuola "Abbascià", Spina pubblica immagini choc Situazione di degrado gravissima nell'edificio abbandonato da tempo. L'ex Sindaco: «Ho pianto davvero»
Refezione scolastica, le precisazioni dell’assessore Bianco Refezione scolastica, le precisazioni dell’assessore Bianco «Le famiglie riceveranno a breve le credenziali di accesso a ComunicApp»
Refezione scolastica, stabilita la data di partenza del servizio Refezione scolastica, stabilita la data di partenza del servizio Il Sindaco Angarano: «Si torna alla normalità»
Manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'Olio Manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'Olio Chiedono l'immediato ripristino delle condizioni di sicurezza in tutti gli ambienti della struttura. Sul posto il Sindaco Angarano e il vicepresidente della Provincia Pedone
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.