Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

L'affondo di Spina: «Angarano milleproroghe supera se stesso»

«Ha prorogato persino il servizio di gestione della biblioteca comunale»

«Angarano mille-proroghe supera se stesso e il suo record italiano. Dopo le dodici proroghe nell'igiene urbana, per i servizi di vigilanza, il canile, la mensa, le strutture sportive "amiche", le lampade votive, gli interinali dei trasporti urbani, le graduatorie varie, i bagni comunali, il trasporto scolastico per disabili, ora mette a segno un altro capolavoro di amministrazione etica ed efficiente: la proroga per sei mesi del servizio di gestione della biblioteca comunale». È l'affondo dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

«Il nuovo dirigente, che prima di venire a Bisceglie non sapeva neanche cosa fossero le proroghe dei contratti pubblici, ora è diventato un esperto in proroghe semestrali. Perché nel mondo di Angarano e company una proroga per meno di sei mesi non ha senso e costituisce una deminutio per chi la fa» ha aggiunto il consigliere comunale di opposizione.

«Scommettiamo che quando chiederemo l'elenco dei dipendenti troveremo qualche novità assunzionale necessaria per garantire il servizio in situazione di emergenza? Scherzi a parte, l'amministrazione Angarano sta ponendo a tutti seri problemi di valutazioni di legalità e, soprattutto, la situazione è diventata una questione di etica amministrativa che sta facendo vergognare tutti i biscegliesi. Ma Angarano e la sua coalizione non si vergognano neanche un po'?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» «Un bilancio di previsione, come al solito, lacrime e sangue senza una visione strategica di progresso e sviluppo»
Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» La nota del consigliere comunale d'opposizione Francesco Spina
PUG, scadute le misure di salvaguardia: interviene Francesco Spina PUG, scadute le misure di salvaguardia: interviene Francesco Spina La nota integrale del Consigliere d'opposizione
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Ponte Lama, Spina: «Cantiere incustodito e senza operai» Ponte Lama, Spina: «Cantiere incustodito e senza operai» Il consigliere d'opposizione ha effettuato un sopralluogo questa mattina
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.