Via Isonzo
Via Isonzo
Politica

L'allarme di Mauro Sasso: «Urge sopralluogo al manto stradale di via Isonzo»

Il consigliere di Nelmodogiusto: «Bisceglie sta diventando sempre più una città fantasma»

«Il dissesto del manto stradale di via Isonzo, in prossimità della rotatoria del ponte ferroviario rientra in uno dei più ampi dissesti e deterioramenti dell'intero manto stradale cittadino». L'allarme del consigliere del movimento politico #Nelmodogiusto Mauro Sasso, che ha voluto anche ricordare la vicina presenza di una lama naturale sotterranea che assorbe tutta la conseguente infiltrazione d'acqua, lì dove abbondanti piogge (anche recenti) hanno causato allagamenti e disagi.

«Invito l'amministrazione comunale a intercedere con gli organi di competenza per il controllo dei binari che attraversano il ponte posto sul tragitto percorso giornalmente da diversi treni di differenti tipologie. È necessario intervenire e occorre farlo al più presto. In linea generale nella nostra città sono molteplici le zone la cui percorrenza avvenga senza inevitabilmente imbattersi in buche, pronunciati avvallamenti o "rattoppi" ed evidenti dissesti del manto stradale segno della noncuranza e della quasi assente manutenzione stradale da parte dell'amministrazione Angarano» ha aggiunto il consigliere di opposizione.

«Se ciò non avvenisse i danni per la città potrebbero essere irreparabili più di quanto non lo siano già, sia sotto il profilo economico con molti più soldi da stanziare, che sull'aspetto dell'immagine della città. Bisceglie sta diventando sempre più una città fantasma. È sporca, alcune strade sono diventate dei veri e propri colabrodo, i soldi in bilancio vengono utilizzati in maniera discutibile e una programmazione per i prossimi anni a venire rischia di diventare un sottovuoto spinto, stile estate biscegliese 2019».

«Come componente di #Nelmodogiusto ricordo inoltre all'amministrazione che le strade comunali rientrano nel concetto di sicurezza della città! Mi auguro che vengano effettuati i sopralluoghi sollecitati e documentati quanto prima, anticipando che nei giorni a seguire verranno poste all'attenzione dell'amministrazione, altre gravi dimenticanze e criticità a salvaguardia della nostra città» ha concluso Mauro Sasso.
Via IsonzoVia IsonzoVia IsonzoVia IsonzoVia IsonzoVia IsonzoVia IsonzoVia IsonzoVia IsonzoVia Isonzo
  • Mauro Sasso
  • Nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
«Riparte la lottizzazione 165? Angarano e chi ha promesso di non cementificare ora cosa dicono?» «Riparte la lottizzazione 165? Angarano e chi ha promesso di non cementificare ora cosa dicono?» Nota congiunta di Amendolagine, Arena e Sasso
Mauro Sasso eletto consigliere nazionale di Pro Natura Mauro Sasso eletto consigliere nazionale di Pro Natura Il biscegliese era stato nominato coordinatore regionale pochi giorni fa
Mauro Sasso: «Riparare subito grate e caditoie stradali» Mauro Sasso: «Riparare subito grate e caditoie stradali» «Situazione oltraggiosa in via Mauro Giuliani ed in altri punti della città»
"Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio "Io corro con te", rinnovata la sinergia Bisceglie Running-Confcommercio Carriera: «Un'iniziativa che aggrega e coinvolge la città». Sasso: «Grati all'associazione di categoria dei commercianti per il sostegno»
Furti d'auto, Mauro Sasso: «Serve un piano di prevenzione» Furti d'auto, Mauro Sasso: «Serve un piano di prevenzione» Il consigliere della coalizione "Davvero Bisceglie": «Migliorare l'illuminazione e gli impianti di videosorveglianza»
1 Mauro Sasso: «Mettiamo in sicurezza via Vecchia Corato» Mauro Sasso: «Mettiamo in sicurezza via Vecchia Corato» «La strada è scarsamente illuminata e priva di segnaletica orizzontale»
Mauro Sasso: «Verifiche nelle scuole per non lasciare al gelo bambini e ragazzi» Mauro Sasso: «Verifiche nelle scuole per non lasciare al gelo bambini e ragazzi» «Non possiamo lasciare i nostri giovani in queste condizioni»
Elezioni, Mauro Sasso: «Con "Davvero Bisceglie" e Vittorio Fata per la concretezza» Elezioni, Mauro Sasso: «Con "Davvero Bisceglie" e Vittorio Fata per la concretezza» Il consigliere comunale commenta la sua adesione alla coalizione: «Siamo persone credibili, proporremo solo progetti realizzabili»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.