L'amministratore delegato di Mondadori Pierluigi Bernasconi ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro
L'amministratore delegato di Mondadori Pierluigi Bernasconi ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Cultura

L'amministratore delegato di Mondadori Pierluigi Bernasconi ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro

Una dimostrazione d'affetto e apprezzamento pochi giorni dopo il primo compleanno del Bookstore di Bisceglie

Una ricorrenza speciale, un ospite prestigioso. Venerdì 29 giugno il Bookstore Mondadori presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie ha accolto con onore e piacere il Cavaliere del lavoro Pierluigi Bernasconi, amministratore delegato Mondadori retail spa, in carica dal mese di giugno 2017.

«Una visita preziosa e una dimostrazione di affetto e apprezzamento che ci rende davvero orgogliosi. Per una libreria è realmente un riconoscimento che vale come un sigillo sul lavoro svolto e sull'impegno che garantiamo per il futuro» hanno commentato i responsabili del punto vendita biscegliese, entrato rapidamente nell'immaginario collettivo quale riferimento culturale d'eccellenza per tutto il territorio. Il Bookstore Mondadori di via Porto, condotto con passione e meticolosità da Mauro Mastrototaro, Antonella Lovero, Cetta Gallo e Mauro Racanati, ha recentemente festeggiato il suo primo compleanno.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Bookstore Mondadori
Altri contenuti a tema
Maurizio Viroli alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Machiavelli repubblicano" Maurizio Viroli alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Machiavelli repubblicano" Libertà, democrazia e cittadinanza attiva nella vita e nella letteratura del filosofo fiorentino
Chiara Tagliaferri apre gli appuntamenti di luglio alle Vecchie Segherie Mastrototaro Chiara Tagliaferri apre gli appuntamenti di luglio alle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittrice ha presentato nella serata di venerdì 3 luglio il suo nuovo libro "Arkansas. Storia di mia figlia"
Luglio di grandi firme alle Vecchie Segherie Mastrototaro: il programma completo Luglio di grandi firme alle Vecchie Segherie Mastrototaro: il programma completo Tra gli ospiti Javier Castillo e Chiara Tagliaferri. A fine mese il festival 42Gradi
Maurizio Viroli chiude il programma di giugno alle Vecchie Segherie Mastrototaro Maurizio Viroli chiude il programma di giugno alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento lunedì 29 giugno, alle 19:30, con “Machiavelli repubblicano”
Maurizio Evangelista ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Maurizio Evangelista ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro L’incontro è in programma mercoledì 24 giugno alle 19:30
L'incantesimo di Stregherie: le emozioni alla fine della sesta edizione L'incantesimo di Stregherie: le emozioni alla fine della sesta edizione Oltre 5 mila presenze nelle quattro serate sulla Scalinata dei lettori
Premio Strega, Mari e le presunte dichiarazioni offensive su Michela Murgia nel viaggio verso Bisceglie Premio Strega, Mari e le presunte dichiarazioni offensive su Michela Murgia nel viaggio verso Bisceglie Il finalista al Premio Strega avrebbe collegato l'operato della filosofa e scrittrice all'insoddisfazione dovuta al suo aspetto fisico. Lui nega: «Non mi sarei permesso dei simili commenti»
La sestina finalista del Premio Strega alle Vecchie Segherie Mastrototaro - LE INTERVISTE La sestina finalista del Premio Strega alle Vecchie Segherie Mastrototaro - LE INTERVISTE In dialogo con gli scrittori e le scrittrici sul palco la giornalista Alessandra Tedesco
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.