L'amministratore delegato di Mondadori Pierluigi Bernasconi ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro
L'amministratore delegato di Mondadori Pierluigi Bernasconi ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Cultura

L'amministratore delegato di Mondadori Pierluigi Bernasconi ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro

Una dimostrazione d'affetto e apprezzamento pochi giorni dopo il primo compleanno del Bookstore di Bisceglie

Una ricorrenza speciale, un ospite prestigioso. Venerdì 29 giugno il Bookstore Mondadori presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie ha accolto con onore e piacere il Cavaliere del lavoro Pierluigi Bernasconi, amministratore delegato Mondadori retail spa, in carica dal mese di giugno 2017.

«Una visita preziosa e una dimostrazione di affetto e apprezzamento che ci rende davvero orgogliosi. Per una libreria è realmente un riconoscimento che vale come un sigillo sul lavoro svolto e sull'impegno che garantiamo per il futuro» hanno commentato i responsabili del punto vendita biscegliese, entrato rapidamente nell'immaginario collettivo quale riferimento culturale d'eccellenza per tutto il territorio. Il Bookstore Mondadori di via Porto, condotto con passione e meticolosità da Mauro Mastrototaro, Antonella Lovero, Cetta Gallo e Mauro Racanati, ha recentemente festeggiato il suo primo compleanno.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Bookstore Mondadori
Altri contenuti a tema
Stefano Petrocchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro: presenterà la vita straordinaria di Maria Bellonci Stefano Petrocchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro: presenterà la vita straordinaria di Maria Bellonci Appuntamento lunedì 3 agosto con "Romanzo privato"
Centrosinistra, primarie ed ex Ilva: Giuseppe Conte traccia una linea alle Vecchie Segherie Mastrototaro Centrosinistra, primarie ed ex Ilva: Giuseppe Conte traccia una linea alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il leader del Movimento 5 Stelle torna a Bisceglie in occasione della presentazione del suo libro "Una nuova primavera"
Emmanuel Carrère super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro il 29 luglio Emmanuel Carrère super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro il 29 luglio La presentazione di “Kolchoz” chiude il programma di luglio in libreria
Attivismo, Rojava e usi bellici dell'intelligenza artificiale con Eddi Marcucci - L'INTERVISTA Attivismo, Rojava e usi bellici dell'intelligenza artificiale con Eddi Marcucci - L'INTERVISTA L'autrice di "Rabbia proteggimi" è stata ospite della rassegna 42Gradi presso le Vecchie Segherie Mastrototaro
"Diversa-mente": Stefano Vicari, Enrico Galiano e Antonella Chiara Scardicchio a 42Gradi "Diversa-mente": Stefano Vicari, Enrico Galiano e Antonella Chiara Scardicchio a 42Gradi ​I tre ospiti hanno approfondito nel loro talk il valore della diversità rispetto alla "normalità" vista come standard
"In mezzo al problema": Tony La Piccirella, Sara Suriano ed Eddi Marcucci raccontano la repressione del dissenso a 42Gradi "In mezzo al problema": Tony La Piccirella, Sara Suriano ed Eddi Marcucci raccontano la repressione del dissenso a 42Gradi L'esperienza con la Global Sumud Flotilla e la criminalizzazione del dissenso gli argomenti toccati durante la serata
Estinzione assistita: a 42Gradi Mario Tozzi in dialogo con Sabina Guzzanti Estinzione assistita: a 42Gradi Mario Tozzi in dialogo con Sabina Guzzanti ​Tanti i temi toccati durante la serata a partire dalla crisi climatica e ambientale sino a questioni di attualità
Giuseppe Conte torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Giuseppe Conte torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Lunedì 27 luglio la presentazione del suo libro "Una nuova primavera"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.