L'associazione
L'associazione "Muvt" ripulisce le spiagge della zona Salsello
Associazioni

L'associazione "Muvt" ripulisce le spiagge della zona Salsello

70 volontari hanno raccolto una quantità immensa di rifiuti

L'associazione "Muvt" (Movimento unito nella valorizzazione del territorio) ha completato la seconda raccolta di rifiuti sulle spiagge. Nel pomeriggio di lunedì 26 agosto oltre 70 volontari, armati di guanti, pinzoni e buste, si sono riuniti per ripulire la zona Salsello.

Dalle ore 17:00 alle 20:00, il movimento biscegliese ha raccolto una quantità immensa di spazzatura: ben 20 buste, di cui 14 di sola plastica e 6 di indifferenziata, una ringhiera rotta, un tavolo di plastica incastrato tra le pietre, una corda, un paraurti e una siringa.

L'obiettivo dell'associazione è quello di preservare il territorio biscegliese ai fini della sensibilizzazione della comunità e della realizzazione di attività ed eventi di promozione culturale, musicale e artistica. "Muvt" ha ringraziato l'impresa Ambiente 2.0 per aver contribuito generosamente attraverso la fornitura di guanti e bustoni per i rifiuti.
  • Salsello
  • Muvt
Altri contenuti a tema
Angarano si complimenta con l'associazione "Muvt" Angarano si complimenta con l'associazione "Muvt" «Il loro entusiasmo è un bel segnale per la città di Bisceglie»
Lunedì 26 nuova iniziativa dell'associazione "Muvt" Lunedì 26 nuova iniziativa dell'associazione "Muvt" Sarà effettuata la pulizia della zona Salsello fino alla spiaggia "La Testa"
L'associazione "Muvt" si presenta con una pulizia sulla spiaggia L'associazione "Muvt" si presenta con una pulizia sulla spiaggia Idee chiare e tanta voglia di agire per il neonato collettivo giovanile
Tartaruga spiaggiata in zona Salsello Tartaruga spiaggiata in zona Salsello Ennesimo esemplare rinvenuto sulla costa biscegliese
Scolo a Salsello, Spina ad Angarano: «Svegliati per il bene della città!» Scolo a Salsello, Spina ad Angarano: «Svegliati per il bene della città!» «Perché è intervenuto solo dopo due mesi per riparare tubazioni rotte? Che quella fosse acqua potabile non ci crede nessuno»
Scolo a Salsello, Angarano: «Il problema è stato risolto e comunque le analisi dell'Arpa hanno escluso ogni rischio» Scolo a Salsello, Angarano: «Il problema è stato risolto e comunque le analisi dell'Arpa hanno escluso ogni rischio» «Situazione risalente al 2015. Perché Spina se n'è ricordato soltanto ora e non quand'era sindaco?»
Chiuso canale di scolo in zona Salsello, Spina: «Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento?» Chiuso canale di scolo in zona Salsello, Spina: «Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento?» L'ex sindaco: «Attendo le scuse degli omertosi fiancheggiatori dell'amministrazione»
Martedì presso il lido Salsello grande festa Avis Martedì presso il lido Salsello grande festa Avis Spazio all'esibizione del gruppo Inside out
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.