Auto nella rotatoria di via Vittorio Veneto
Auto nella rotatoria di via Vittorio Veneto
Cronaca

L'auto finisce nelle siepi dello spartitraffico

Rocambolesco accaduto alle prime luci dell'alba di mercoledì in via Vittorio Veneto

L'accaduto, certificato dalle immagini inviate al gruppo facebook "Bisceglie ieri e oggi", è piuttosto bizzarro.

Un'auto ferma, letteralmente incastrata fra le siepi che abbelliscono una frazione del sistema rotatorio di via Vittorio Veneto.

La foto ritrae il veicolo bloccato in posizione innaturale.

Secondo quanto trapelato, il conducente del mezzo sarebbe stato stretto, se non addirittura tamponato, da un'altra auto il cui guidatore avrebbe proseguito la marcia senza sincerarsi dell'accaduto.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Il fatto è avvenuto alle prime luci dell'alba di mercoledì 27 febbraio. Nessuna conseguenza, a quanto pare, per la persona coinvolta - suo malgrado - nella disavventura.
  • Rotatoria
  • via Veneto
Altri contenuti a tema
8 Via Bovio: la rotonda progettata da un privato  si farà Via Bovio: la rotonda progettata da un privato si farà La giunta comunale ha approvato il progetto per l'incrocio tra la provinciale per Trani con Carrara Il Vuolo e Carrara Notar Nicola
14 Incidente sulla rotatoria, biscegliese in ospedale Incidente sulla rotatoria, biscegliese in ospedale Dinamiche tutte da chiarire. L'uomo è stato trasportato al "Bonomo" di Andria
Rotatoria via Bovio-via don Pancrazio Cucuzziello, al via i lavori Rotatoria via Bovio-via don Pancrazio Cucuzziello, al via i lavori Il nuovo tratto viario consentirà di smaltire il traffico per la litoranea
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.