Francesco Spina
Francesco Spina
Attualità

L'Usppi esprime solidarietà nei confronti di Francesco Spina

Il sindacato: «Prezioso il suo ausilio in favore dei lavoratori»

L'organizzazione sindacale Usppi ha espresso, attraverso una dichiarazione congiunta a firma del segretario nazionale Nicola Brescia e di quello confederale Nico Preziosa, «piena solidarietà nei confronti dell'avvocato Francesco Carlo Spina, già sindaco di Bisceglie, rammentando il prezioso ausilio offerto in favore degli ex lavoratori dipendenti della associazione laicale San Silvestro onlus nella controversia di lavoro con la citata associazione, i cui fatti sono stati oggetto del procedimento penale» per cui è stata emessa sentenza di primo grado dal Tribunale di Trani nella giornata di mercoledì 29 gennaio.

«Tanto si doveva per lo spirito di lealtà che ci ha sempre contraddistinto» hanno tenuto a puntualizzare i due dirigenti.
  • Francesco Spina
  • Usppi
Altri contenuti a tema
Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» L'ex sindaco: «Diventa sempre più urgente che Angarano accetti l'aiuto incondizionato delle opposizioni»
Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Lettera aperta dell'ex primo cittadino al sindaco in carica
Universo Salute annuncia querela nei confronti dell'Usppi Universo Salute annuncia querela nei confronti dell'Usppi Motivo, una nota del sindacato che ha sostenuto non ci fossero più le condizioni per tenere aperta la sede di Foggia
Coronavirus, le opposizioni compatte chiedono un consiglio monotematico Coronavirus, le opposizioni compatte chiedono un consiglio monotematico «Bisogna comunicare alla città le attività messe in campo per la gestione dell'emergenza e fornire indicazioni e norme di comportamento»
Coronavirus, Spina: «Angarano continua col "togli e metti", è in confusione» Coronavirus, Spina: «Angarano continua col "togli e metti", è in confusione» «Dovrebbe avere più umiltà e ascoltare i consigli delle opposizioni»
Coronavirus, Spina chiede tamponi per tutti gli operatori sanitari pubblici e privati Coronavirus, Spina chiede tamponi per tutti gli operatori sanitari pubblici e privati «Angarano informi la comunità, spieghi quali provvedimenti sta prendendo e quali valutazioni sta facendo»
Coronavirus, Spina apprezza l'intervento di Angarano: «Comunicati opportuni» Coronavirus, Spina apprezza l'intervento di Angarano: «Comunicati opportuni» «Gli chiedo di seguire la vicenda con la massima attenzione. Le quarantene? Giuste precauzioni»
Coronavirus, Spina: «Angarano cancelli la Tari per il periodo di chiusura delle attività» Coronavirus, Spina: «Angarano cancelli la Tari per il periodo di chiusura delle attività» «Eticamente e politicamente doveroso esonerare chi non beneficerà del servizio per la durata dello stop»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.