Vaccini
Vaccini
Attualità

La campagna vaccinale proseguirà ancora al PalaCosmai

L'appello di Angarano: «Chi non l'ha ancora fatto si vaccini»

Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha comunicato la prosecuzione delle attività legate alla campagna vaccinale all'interno dell'hub allestito al PalaCosmai di via Nicola Consiglio, nel quartiere Sant'Andrea.

«Le procedure di trasferimento dell'hub vaccinale dal PalaCosmai all'Opera Don Uva richiedono ulteriore tempo» ha spiegato il primo cittadino.

«Nell'attesa che si possano dunque concludere le operazioni tecniche e amministrative di competenza della Asl Bt e che si possa procedere al cambio di struttura, le vaccinazioni, fino a nuova comunicazione, proseguiranno al PalaCosmai, a partire dalla prossima data di apertura in calendario, venerdì 8 ottobre, dalle ore 9 alle 13» ha aggiunto, esortando chi non l'abbia ancora fatto a vaccinarsi.

«Il vaccino ci sta consentendo, gradatamente, di fare significativi passi avanti per sconfiggere definitivamente la pandemia» ha concluso il Sindaco.
  • Comune di Bisceglie
  • vaccini
Altri contenuti a tema
«Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» «Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» Pesante affondo dell'esponente di opposizione
Campagna vaccinale nella Bat, si procede con le terze dosi Campagna vaccinale nella Bat, si procede con le terze dosi Si attendono novità sull'attivazione dell'hub nel poliambulatorio "Arcieri"
Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano «Un forte abbraccio alla famiglia del ragazzo coratino, ai suoi compagni, agli insegnanti e a chi gli voleva bene»
Emergenza Covid, in arrivo nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà Emergenza Covid, in arrivo nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà Pubblicato l'avviso rivolgo alle attività commerciali disposte ad accettare i buoni spesa. Angarano: «Obiettivo non lasciare indietro nessuno»
L'anagrafe del Comune sarà collegata alla banca dati dei Carabinieri L'anagrafe del Comune sarà collegata alla banca dati dei Carabinieri Utilizzo finalizzato ad attività di controllo e indagine
Il Comune di Bisceglie aderisce ad Avviso Pubblico Il Comune di Bisceglie aderisce ad Avviso Pubblico Angarano: «Impegnati a promuovere una cultura della legalità in tutte le sue forme»
Una comunità alloggio per persone con disabilità nel centro storico Una comunità alloggio per persone con disabilità nel centro storico Presto la partenza dei lavori per la riqualificazione di tre immobili al momento abbandonati
Caos Tari, nota dell'ufficio fiscalità del Comune Caos Tari, nota dell'ufficio fiscalità del Comune Chiarimenti e ulteriori informazioni alla cittadinanza in relazione a quanto emerso nei giorni scorsi
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.