Giustizia (repertorio)
Giustizia (repertorio)
Politica

La Giunta: «L'ufficio del Giudice di pace non chiuderà in agosto»

«Non ci saranno disservizi né rallentamenti»

«L'ufficio del Giudice di pace di Bisceglie non chiuderà nel periodo estivo. A scanso di ogni strumentalizzazione politica, occorre precisare che l'amministrazione comunale assicurerà il servizio dell'ufficio del Giudice di pace anche nel mese di agosto». Lo hanno affermato il Sindaco Angarano e i sette assessori che compongono la sua Giunta.

«Non ci saranno né disservizi né rallentamenti ma solo una diversa organizzazione del personale comunale volta ad ottimizzare le risorse umane nel mese di agosto al fine di garantire, al contempo, sia le attività ordinarie del Giudice di pace (pur nel periodo di sospensione feriale dei termini processuali che vede fisiologicamente una riduzione della funzionalità del suddetto ufficio) che l'ordinaria amministrazione di uffici nevralgici del Comune di Bisceglie che necessitano di personale in questo periodo estivo al fine di non compromettere funzioni e servizi di natura essenziale per il funzionamento dell'Ente, assicurando l'erogazione dei servizi alla cittadinanza. I provvedimenti adottati dal Comune di Bisceglie, peraltro, sono stati autorizzati dal presidente del Tribunale e dal presidente di Sezione» hanno rimarcato dall'amministrazione comunale.
  • amministrazione comunale
  • Giudice di pace
Altri contenuti a tema
Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe» Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe» «Buon lavoro agli assessori con la sola preghiera di fare presto»
Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» «Troppe deleghe ai cinque nominati. Loredana Bianco meritava ben altro trattamento. Intanto si rischia l'emergenza igienico-sanitaria»
Angarano ufficializza la Giunta Angarano ufficializza la Giunta Nominati cinque assessori
Angarano-bis, la squadra è quasi pronta Angarano-bis, la squadra è quasi pronta Il sindaco dovrebbe annunciare a breve la composizione della Giunta
Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva
Confcommercio e amministrazione partecipano all'incontro "Legalità, ci piace" Confcommercio e amministrazione partecipano all'incontro "Legalità, ci piace" Carriera: «Mostrato grande sensibilità e attenzione sul tema»
Porto, possibile concessione della diga foranea per ormeggio di yacht Porto, possibile concessione della diga foranea per ormeggio di yacht Manifestazione di interesse presentata una società leader nel settore: via libera da parte dell'amministrazione comunale
Spazio civico: «Due nostre proposte accolte dall'amministrazione» Spazio civico: «Due nostre proposte accolte dall'amministrazione» La nota del movimento di cittadinanza attiva
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.