Giustizia (repertorio)
Giustizia (repertorio)
Politica

La Giunta: «L'ufficio del Giudice di pace non chiuderà in agosto»

«Non ci saranno disservizi né rallentamenti»

«L'ufficio del Giudice di pace di Bisceglie non chiuderà nel periodo estivo. A scanso di ogni strumentalizzazione politica, occorre precisare che l'amministrazione comunale assicurerà il servizio dell'ufficio del Giudice di pace anche nel mese di agosto». Lo hanno affermato il Sindaco Angarano e i sette assessori che compongono la sua Giunta.

«Non ci saranno né disservizi né rallentamenti ma solo una diversa organizzazione del personale comunale volta ad ottimizzare le risorse umane nel mese di agosto al fine di garantire, al contempo, sia le attività ordinarie del Giudice di pace (pur nel periodo di sospensione feriale dei termini processuali che vede fisiologicamente una riduzione della funzionalità del suddetto ufficio) che l'ordinaria amministrazione di uffici nevralgici del Comune di Bisceglie che necessitano di personale in questo periodo estivo al fine di non compromettere funzioni e servizi di natura essenziale per il funzionamento dell'Ente, assicurando l'erogazione dei servizi alla cittadinanza. I provvedimenti adottati dal Comune di Bisceglie, peraltro, sono stati autorizzati dal presidente del Tribunale e dal presidente di Sezione» hanno rimarcato dall'amministrazione comunale.
  • amministrazione comunale
  • Giudice di pace
Altri contenuti a tema
Spina sul consiglio comunale: «Chiacchiere, sprechi e false promesse» Spina sul consiglio comunale: «Chiacchiere, sprechi e false promesse» «La tecnica della presa per i fondelli è sempre la stessa, ora spostano l'attenzione su un nuovo cimitero che si realizzerà almeno tra 10 anni»
Due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie, via al progetto Due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie, via al progetto Effettuata la consegna simbolica all'Oer e all'associazione Noi con voi
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Il Sindaco Angarano commenta la misura che consentirebbe l’insediamento di nuove imprese e la riconversione di opifici dismessi
Angarano e Silvestris annunciano le primarie: «Discuteremo di temi e proposte» Angarano e Silvestris annunciano le primarie: «Discuteremo di temi e proposte» Il Sindaco in carica e l'ex parlamentare europeo: «Confronto sui contenuti per immaginare la città del futuro»
Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» «I due "Sindaci in condominio" stanno condannando la città all'oblio culturale e al degrado»
L'ultimatum di Innocenti: «Serve un cambio di passo con nuovi assessori» L'ultimatum di Innocenti: «Serve un cambio di passo con nuovi assessori» Il consigliere esce allo scoperto: «Non ho intenzione di far mancare il sostegno alla maggioranza ma mi riservo di valutare ogni singolo provvedimento»
Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese L'amministrazione: «Siamo un Comune virtuoso»
Trasporto pubblico, nuove linee e navette gratuite: tutti i dettagli Trasporto pubblico, nuove linee e navette gratuite: tutti i dettagli Gli orari e i percorsi
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.