Vecchie Segherie Mastrototaro
Vecchie Segherie Mastrototaro
Attualità

"La grande scommessa" progetto di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo

L'incontro è previsto per giovedì 4 aprile 2024 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie

Giovedì 4 aprile 2024 alle 10.30 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie si terrà la conferenza stampa di presentazione de "La Grande Scommessa", un importante progetto di sensibilizzazione per il contrasto alle dipendenze da gioco d'azzardo (GAP).

Il progetto è promosso dalla ASL BT e dalla Regione Puglia, è attuato attraverso la collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e vede la partecipazione di Michele Santeramo, attore, narratore e sceneggiatore che realizzerà, insieme con i pazienti del servizio GAP Asl Bt, un progetto di scrittura creativa finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo teatrale itinerante.

Il progetto coinvolgerà l'intero territorio della provincia Bat e in particolare le città di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa e Trani con l'obiettivo di diffondere la cultura del contrasto al gioco d'azzardo tra tutte le fasce di età, comprese le più giovani.

Alla conferenza stampa partecipano:
  • Tiziana Dimatteo - Direttrice Generale Asl Bt
  • Alessandro Scelzi - Direttore Sanitario Asl Bt
  • Gianfranco Mansi - Direttore SERD Asl Bt
  • Viviana Peloso - Consigliera di Amministrazione del Teatro Pubblico Pugliese
  • Michele Santeramo - attore e sceneggiatore
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Asl Bat
Altri contenuti a tema
FIALS su SanitaService Bat: Firmato il primo contratto integrativo aziendale FIALS su SanitaService Bat: Firmato il primo contratto integrativo aziendale Angelo Somma: "Un risultato storico per i lavoratori della società in house della Asl Bt"
Vincenzo Calò è l’ultimo ospite di settembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Vincenzo Calò è l’ultimo ospite di settembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro Memoria, lotta e libertà: appuntamento venerdì 25 settembre alle 19:00
Alessia Coppola presenta “Nate dalla tempesta” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Alessia Coppola presenta “Nate dalla tempesta” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento sabato 12 settembre alle ore 19:00
Settembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro: ecco gli appuntamenti Settembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro: ecco gli appuntamenti Due gli incontri culturali in programma con Alessia Coppola e Vincenzo Calò
Stefano Petrocchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro: presenterà la vita straordinaria di Maria Bellonci Stefano Petrocchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro: presenterà la vita straordinaria di Maria Bellonci Appuntamento lunedì 3 agosto con "Romanzo privato"
Centrosinistra, primarie ed ex Ilva: Giuseppe Conte traccia una linea alle Vecchie Segherie Mastrototaro Centrosinistra, primarie ed ex Ilva: Giuseppe Conte traccia una linea alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il leader del Movimento 5 Stelle torna a Bisceglie in occasione della presentazione del suo libro "Una nuova primavera"
Emmanuel Carrère super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro il 29 luglio Emmanuel Carrère super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro il 29 luglio La presentazione di “Kolchoz” chiude il programma di luglio in libreria
Attivismo, Rojava e usi bellici dell'intelligenza artificiale con Eddi Marcucci - L'INTERVISTA Attivismo, Rojava e usi bellici dell'intelligenza artificiale con Eddi Marcucci - L'INTERVISTA L'autrice di "Rabbia proteggimi" è stata ospite della rassegna 42Gradi presso le Vecchie Segherie Mastrototaro
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.