La nuova giunta di Bisceglie al completo. <span>Foto Vito Troilo</span>
La nuova giunta di Bisceglie al completo. Foto Vito Troilo
Politica

La squadra degli assessori di Angelantonio Angarano già al lavoro per la città

Giunta presentata ufficialmente a Palazzo Tupputi

Una cerimonia di presentazione flash, nella cornice del Salone degli specchi di Palazzo Tupputi. La squadra degli assessori a supporto di Angelantonio Angarano, composta ufficialmente fra mercoledì e giovedì mattina, è già al lavoro per affrontare le sfide tutt'altro che agevoli dell'amministrazione di una città caratterizzata da moltissime problematiche e alcune emergenze.
23 fotoLa nuova giunta di Bisceglie
Presentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di BiscegliePresentata ufficialmente la nuova giunta di Bisceglie
Il sindaco di Bisceglie, nel suo brevissimo discorso, ha rimarcato l'indispensabilità della giunta per l'efficacia dell'azione amministrativa, sottolineando l'esigenza di una rivalutazione del ruolo dell'assessore che, inutile nasconderlo, ha perso moltissima credibilità e fiducia fra i cittadini negli ultimi anni. Toccherà perciò ad Angelo Consiglio, Natale Parisi, Gianni Naglieri, Dodo Storelli (primo nato negli anni '80 in giunta), Vittoria Sasso, Roberta Rigante e Tonia Spina restituire smalto e prestigio a una figura meritevole di rivalutazione, ora che è finalmente chiaro a tutti che un'amministrazione comunale non può reggersi sulle sole spalle del primo cittadino.

Angarano, a quattro giorni dal primo consiglio comunale, ha rimarcato l'importanza della presenza di un'opposizione forte, augurando che possa agire con spirito costruttivo e non di mera contrapposizione a prescindere alle istanze che saranno rappresentate dalla nuova maggioranza civica di "Un passo alla svolta". Sul tavolo del sindaco resteranno, per il momento, alcune competenze fra cui il bilancio.
  • palazzo tupputi
  • Angelantonio Angarano
  • Gianni Naglieri
  • Roberta Rigante
  • Vittoria Sasso
  • Tonia Spina
  • Angelo Consiglio
  • Natale Parisi
  • Dodo Storelli
Altri contenuti a tema
Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Il vicesindaco Angelo Consiglio: «L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti prodotti durante le rituali scampagnate»
1 Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti» Angarano sul varco elettronico in via La Spiaggia: «Soluzione ideale per tutti» Cittadini e turisti potranno godersi in tranquillità una delle vie più belle e caratteristiche di Bisceglie
Trasporto locale, una fermata in più per la linea 2 Trasporto locale, una fermata in più per la linea 2 Prevista in via Cala di Fano, davanti all'ingresso di zona Salnitro dell'Opera Don Uva
Spina caustico: «Svolta copiona» Spina caustico: «Svolta copiona» L'ex sindaco sostiene che il Piano triennale delle opere pubbliche sia identico a quello della precedente amministrazione
Il vicesindaco Consiglio annuncia un calendario di derattizzazioni e disinfestazioni Il vicesindaco Consiglio annuncia un calendario di derattizzazioni e disinfestazioni Primo ciclo da Pasquetta al 6 maggio
Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Bilancio di previsione approvato dal consiglio comunale. Maratona di 16 ore Angarano: «Un documento concreto e realistico per favorire lo sviluppo»
Grotte di Santa Croce, il comune vuole accelerare l'iter per la riapertura Grotte di Santa Croce, il comune vuole accelerare l'iter per la riapertura Il sindaco Angarano: «Uno dei nostri tesori archeologici è chiuso da ben sette anni»
Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Fabrizio Ferrante a Boccia: «Quindi avevamo ragione noi su Angarano...» Il presidente del consiglio comunale di Trani: «Eppure due settimane fa ci faceva lezioni sull'apertura del Pd alle amministrazioni civiche»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.